Ciao a tutti! Qualcuno sa spiegarmi cosa siano le funzionalità estese del connectedDrive? Sto aspettando un 530d futura...nel contratto "iniziale" questa voce era presente, poi quando sono tornato in concessionaria per cambiare la configurazione (ho aggiunto il black panel), queste funzionalità estese sono "sparite". Avendo una futura ho già di serie BMW assist e BMW online, in più ho il surround view, sensori parcheggio, telecamera posteriore, park assistant e poi tante altre cosette che non fanno però parte del BMW connectedDrive. La mia domanda è questa: queste funzioni ampliate, le avrò anche se non sono scritte nel contratto, contando che il prezzo segnalato era di 0 euro? Godrò anch'io del primo anno di servizi gratis? Vi prego rispondetemi perché su cinque preventivi che ho fatto è la prima volta che non appare questa voce, e proprio nel contratto finale!! Grazie in anticipo.
Alla fine ho chiarito i miei dubbi. Il codice di quell'accessorio non esiste tra gli optional bmw ed è parte integrante dell'allestimento futura. Quindi anche se è stato omesso nel contratto farà parte della mia macchina (E' come se, dato che nel preventivo non c'è scritto che la macchina utilizza l'idrive 2, io pensi che la mia non ce l'abbia)...bene bene...ora posso dormire tranquillo... ciao a tutti!
Mah...non sono sicuro ma dovrebbe essere un modo per dire che la tua macchina ha il BMW assist, il BMW online, il teleservices, il traffic information plus e anche i sensori di parcheggio...il suo codice era il 615 e il suo prezzo era sconosciuto perchè era parte del pacchetto FUTURA. Comunque ho controllato e non esiste più nessun optional con il codice 615, quindi forse qusta voce è stata tolta perchè non era altro che una ripetizione degli accessori già citati in precedenza.