ciao ragazzi ho provato con il cerca e non ho trovato quello che cercavo.....ho un problema con il climatizzatore ampliato bizona.....quando lo faccio partire con il tasto refrigeratore mi succede questo: se metto auto a 20 gradi l'aria fredda arriva solo zona torace e piedi sopra sembra chiusa se provo a metterla manualmente sopra tramite l-drive mi arriva calda se invece metto a 17 gradi(quindi massimo freddo) comincia ad arrivare fredda anche sopra com'è possibile??
ciao max, a parte la regolazione della temperatura del clima che puoi settare tramite le manopole rotanti, come sicuramente già sai, hai la possibilità di regolare l'areazione tramite l' I-drive con visualizzazione grafica sul monitor. Oltre alla potenza dell'areazione che puoi regolare nelle varie direzioni sia lato conducente che lato passeggero, hai anche la possibilità di miscelare l'uscita dell'aria calda e fredda posizionandoti con l'I-drive sulle tacchette che stanno accanto nella zona più centrale della grafica. Dopo esserti posizionato sulle tacchette, ruotando l'I-drive puoi aumentarle o diminuirle fino a farle diventare di colore rosso (solo aria calda) o celeste (solo aria fredda) . Fai queste prove e poi facci sapere se è cambiato qualcosa.