grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq penso proprio che abbiano fatto così
alla fine ho cambiato idea e ho trovato questi, montati prima, sono sporchi e ci va messo un distanziale per forza ( toccano gli ammo) PS: la macchina non è finita, ci sto lavorando di carrozzeria..... come vi sembrano? per me sono stupendi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io so dove li hai presi e quanto li hai pagati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto bello il tuo barcone! me lo regali?
pensa l'ho chiamato alle 22:30 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho pensato questi non mi scappano! cmq il mio barcone me lo tengo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , sinceramente mi piace talmente tanto che non trovo alternative da offrirmi tali sensazioni quando sono alla guida a costi di gestione ragionevoli!
Ciao a tutti ragazzi Questo é un cerchio dalö design intramontabile e sulla Biemme ci sta dá Dio Complimenti
Rep + per te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.: ne devo una a Patone da un pò ma ancora non posso......