Scusate l'assenza....comunque per il 16 ci dovremmo essere tutti e 2 noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.. Era da una vita che non entravo nel forum per mancanza di tempo! Quindi... colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti della mia provincia! Noto che sono molto cambiati nomi, argomenti, foto... Tranne la passione; quella è restata per fortuna! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per i possessori di vetture M e pacchetti M e Mtech date un occhiata ai raduni non ufficiali lombardia!!!!!!sta venendo un trenino di auto mica da scherzo!!!
ciao ragazzi anch'io sono uno degli "spariti".. purtroppo l'ultima sciata mi è stata fatale, mi son rotto il pollice della mano destra (ho il cambio manuale), frattura e legamento.. mi sono operato 2 sett fa ed ora sto pian piano recuperando. Se non ricordo male c'era una kartata questo fine mese, ma non ce la posso fare purtroppo... però siccome da un paio di giorni riesco a cambiar marcia ho prenotato per martedi il make up alla mia bm, vado alla TopT senza esagerare nella rimappa e affidabilità garantita.. vi farò sapere le prime impressioni sui 280cv e soprattutto su 605nm di coppia.!!!
X le impressioni post rimappa xkè nn vieni direttamente l'8 maggio a raccontarcele dal vivo al Pranzo/Raduno M-Style? ....Dai dai...clicca il link in firma se può interessare
Sei libero sabato prossimo? Io pensavo di andarci al raduno bresciano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io avevo saltato l'altro e sarei venuto volentieri a quello del Lago di Garda dell'8 anche come ospite..purtroppo avevo un'impegno