Ok..perfetto.....Distributore IP alle ore 21.00..... Ragazzi...mi confermate tutti la vostra presenza???
buona sera a tutti.... informo che a l' IP c'e' gia' un bel bar volendo si potrebbe decidere di restare li ........ comunque lo vedremo domani tanto sono vicini
Una domanda di carattere urbanistico/stradale: Io arrivo dall'Iper...posso svoltare direttamente a sinistra al distributore o mi tocca fare la rotonda del Mc/San Felice x poi tornare indietro?...nn mi ricordo se c'è la linea continua!
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=45.151753,10.097867&spn=0,0.001725&z=19&layer=c&cbll=45.151753,10.097867&panoid=v9c_iHq-2Fn3WpNHqLLeBw&cbp=12,222.78,,0,20.31
...Grazie Raffa! @Andrea:...Na volta stavo entrando in Cremona city e mi trovo davanti sto tipo ke va a 30 all'ora tutto spostato a destra (praticamente marciava con le ruote sull'erba )...nel senso opposto nessuno,mi avvicino e tac sorpassino in scioltezza ...rientro e avvicinandomi al cavalcavia dell'autostrada vedo sbucare dall'ombra (erano praticamente mimetizzati) una volante della Polizia! uno con il palettone rosso esposto e l'altro nn so xkè si stava fregando le mani mentre estraeva dal bagagliaio una supposta "44 Magnum Special modello Clint Eastwood" e una barile di vasella!!!! Contestato un sorpasso con riga continua!