E 61 Ciao è un pò che non scrivo ma seguivo sempre le vostre discussioni sempre molto utili, forse c siamo e sabato vado a vedere questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192662929&asrc=fa come vi sembra rapporto anno-km-prezzo qualche ulteriore consiglio oltre ad avere già letto i post sulle cose da guardare grazie e ciao
Prima di prendere la mia e61 del 2009 avevo portato solamente qualche volta una Saturn Coupé automatica in Canada ..., il paragone non regge il confronto ! Con il manuale fai maggiormente parte attiva della guida, con l'automatico guidi in maniera "passiva" e, se fai molta strada in statali ed autostrada, come me, te la passi meglio : d'altronde in caso ne sentissi il bisogno c'è il sequenziale !
Scusami ma a me i km. sembrano pochini...chissà perchè in Italia hanno tutte dai 80-87 mila Km...verifica tutto per bene..
io prenderei un automatico e 530 d il bollo cambia di poco e l'assicurazione di pochi euro,però quando spingi almeno cammini,automatico anche nel traffico è una favola.vista la macchina e senza navigatore,non ha il professional,cerchi piccoli e controlla bene i km nel libretto manutenzioni,se non lo ha è scaricata.
Per essere un 2.5 a parte la pelle (bella) non ha null'altro, il chilometraggio se è reale è senz'altro buono, ma comuque un paio di migliaia di erui vanno levati. A poco più si trovano i 525d LCI restiling del 2007 (e il montore è un ottimo 3.0 da 197cv).
Salve a tutti Sabato ho provato un 520d touring 163cv manuale con 140.000km del 2006 Fuori è tenuta bene ma all'interno ci sono le solite plastichine spellate,aveva il coprivolante e quando ho guardato sotto mi sono spaventato era spellato di brutto (la corona esterna) Ho letto che usando il vaporetto si riesce ad ottenere un buon risultato ma vale anche per la corona del volate ? Per i pdc (grafico) aveva il tasto dedicato sotto la radio, un sensore dietro rilevava la presenza di un'ostacolo mentre dietro non vi era nulla, il tipo mi ha detto che era qulche interferenza,si ma di che cosa ? Ho pensato non saranno mica i cavi nel portellone che stanno andando ? Poco tempo fa provai un 525d 177cv sempre touring 2006 automatico 105.000km Sono indeciso sia sulla cilindrata che sul cambio,anche se il 525d 177cv non è tanto apprezzato come cosumi a mio parere sembra un buon compromesso (magari ci metto un modulo) Grazie
Se togli il rivestimento alla corona del volante poi ti rimane la plastica in mano... la corona serve ad assorbire il sudore e garantire la presa... Per il PDC i cavi non passano dal portellone quindi non é quello il problema... ce ne sarà uno da sostituire Per i tuoi dubbi sul cambio automatico... se si rompe é un salasso ( più di qualsiasi altra cosa su ste macchine) fa consumare di più, a volte é poco reattivo... ma é di una comodità immensa, non credo che riuscirei a farne a meno ormai Per la versione... io ero orientato sul 520d... poi ho trovato un 525d 197cv e lo ritengo soddisfacente per le mie necessitá con rapporto consumi/prestazioni abbastanza equilibrato
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se aveva un coprivolante per "nascondere" lo stato di usura del volante ed aveva plastiche spellate, mentre esternamente si presentava benone, mi permetto di dubitare un pò sul chilometraggio. Ed il fatto che il pdc vada ad minkiam è di sicuro un fattore che non va trascurato, nel senso che potrebbe essere un banale sensore andato in tilt, o una riparazione non fatta a dovere. Va vista meglio. Il 525d/177cv non è male come scelta, ma obiettivamente ha costi di manutenzone identici al 3.0, consumi idem, prestazioni inferiori e fronte di un bollo meno caro ed una RC quasi trascurabile...insomma non c'è proporzione, o la trovi veramente bella e ben allestita altrimenti di 3.0 c'è un offerta in giro che dire imbarazzante è poco :wink:
A dimenticavo nel display centrale compariva un simbolo di emergenza, sapete che cosa riguarda ? Ho messo una foto a caso tanto per essere più chiaro Grazie [/URL]
Beh, con sto' francobollo non è che si capisca granchè. Poi di solito se c'è un'anomalia, il messaggio relativo viene visualizzato nel monitor in centro plancia.
Sul display non c'è proprio nulla di anormale...la spia accesa che vedi indica solamente che bisogna allacciare le cinture di sicurezza :wink: Per caso in quel cerchietto che indichi di fianco alla P compariva un triangolino?
Non è il caso della foto, ma se c'è un triangolino col punto esclamativo dentro e metti che l'auto è in riserva e te l'ha già segnalato col gong, quel simbolo rimane per farti memoria che devi ricordarti di andare a fare rifornimento (ad esempio).
Esatto il triangolino in quella posizione segnala un anomalia qualsiasi dalla riserva ad un guasto grave per sapere qual e bisogna andare nello schermo centrale e selezionare avvisi bc. Oppure tener premuto il tastino superiore del comando freccie finche non da gli avvisi sul display piccolino dove di solito c'è l'ora.
Si dentro nel cerchio che ho indicato c'è il triangolino con il punto esclamativo, adesso così non ricordo se era in riserva ma mi pare di no. Comunque anche il portellone dietro era un pò rigido a salire. Facendo il punto della situazione: 1-coprivolante 2-sensore pdc dietro 3-portellone dietro 4-triangolino con punto esclamativo Non lo so, meglio che lascio stare non vorrei prendere un' i......a