Il tuo quale? quello che hai postato di là o quello di Bob /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di là di là /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di là son potente quindi non puoi dire che il tuo è meglio sennò ti banno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
E vai di mashup: Brooklyn Bounce & Maurizio Gubellini - Bass, Beats and 5 Seconds - Gabry Ponte Remix Mamma mia, i Brooklyn Bounce spaccano ancora, a distanza di quanti anni djlorenz?
bourne, quel remix è una cosa veramente OSCENA... come rovinare una canzone stupenda... il 16 aprile gle lo dico a ponte... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah è vero nn ho avvisato qui... 16 aprile festival dance anni 90/2000.... GABRY PONTE, SOUNDLOVERS e MARCO RAVELLI!!!
nono proprio quella roba nn la posso sentire cmq Lord, discoteca Florida, a Ghedi (BS), dove lavoro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'è di peggio in giro.. tipo l'ultima di Bob Sinclar - A far l'amore.... di cui per vostra pietà non posto nemmeno il video.
http://www.youtube.com/watch?v=EVvKBVniZUg Provo a farvi ascoltare un pezzo del genere,a me mette una carica pazzesca!
@Golia: a momenti mi partivano le casse del pc @Lord: stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grandissimi i cyberpunkers! gli unici dj electro che ascolto... mi piacciono un sacco... veramente pestanti!!! e quando hanno suonato al florida... brividi!!!
Sbaglio o i Cyberpunkers è il gruppo in cui c'è Fabio Liuzzi, alias Cicciopuzzo di "Tutto Esaurito" di Radio 105? Bella song, potente!