Ho deciso che tengo tutto.....le accatasto insieme agli altri pezzi di auto ,che non userò mai più,tipo i fendinebbia del Pajero che ho venduto nel 2006 o la mascherina dell'alfetta gtv che ho venduto nel 93.:wink:
Si si, posto c'è sempre per uno in più! Però andiamo al Desideria, ore 21.15 in via vignolese a 3km dall'uscita di modena Sud! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se Ale si calma un pochino..ci sono,anzi ci siamo! prendete un tavolo con spazio per la fuoriserie di fianco.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) ottimo io ci essere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Esaurito Piuttosto... ultimamente vedo la tua M in strani posti... posti che non ci si aspetta... prepari il sorpresone ? :wink:
Mi sono fatto prendere un pò la mano,diciamo che quello che sta allestendo Giorgio per me,è senza timore di essere smentito il massimo che su di una e46 si possa fare a livello di assetto. certo ...prima di trovare le regolazioni giuste ci sarà da lavorare parecchio,però questo è il gioco,la pappa fatta e finita annoia in fretta. Diciamo che nel mirino adesso non ci sono più le altre e 46 ...ma dall'e92 in su...:wink:
Visto l' andazzo del mercato e l' età dell' auto, direi che è un po' cara. Magari a 15000 se ne può parlare...
..che se ha veramente 32k km è non è sbattuta è da prendere! Non credo ne esistano altre con così pochi km...
quasi quasi chiamo e sento se accetta un permuta con la mia mini............. se mai aggiungendo qualcosa..........
Non per farMi gli affari tuoi, ma permuteresti la mini di 1 anno con una m3 e46 di 8 anni e provenienza e uso sconosciuti, e saresti disposto anche ad aggiungere denaro ? O ti sei innamorato della e46 o hai preso una botta in testa Come mai questo interesse verso quell' auto ? Credo che con 25000 euro si trovi anche qualcosa di più fresco e soprattutto più attuale, anche uscendo dal seminato BMW :wink:
Eh si.. Ma parliamo un attimo a livello tecnico. Per tutti quelli che hanno girato tanto in pista, e in più piste. Secondo voi com'è il disegno? é una pista interessante, ovvero che da soddisfazioni? Non vorrei ritrovarmi di fianco a casa una "pistaccia" come quella di paVma.. (non me ne vogliate ma a me Varano fa schifius)