ma che bella questa "zone"! Buonasera a tutti, mi son già presentato nell'apposita sezione del forum... il naftone è veramente un gran mezzo !!! Che altro dire, siete dei grandi!!! BMW Power !!!
caxxo framm!!!stavo x farti cercare dai segugi di "chi l'ha visto?" fatti vedere ogni tanto..ke ti succede?simo ti fa girare le palle?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh.. come detto prima ci son diverse cose che influiscono nella mia assenza.. comunque non mi scordo degli amici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grande daniel!! qui parliamo di tutto ciò che riguarda il nostro naftone e anche di più.. benvenuto nella 120d zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. se mi son perso qualche nuova partecipazione segnalatemele, che provvedo ad aggiornare la lista in prima pagina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Framarr, visto che sei incasinato ho dato un occhiata se manca qualcuno alla lista iniziale: sicuramente ad occhio manca Simo e poi sicuramente fede2010. Ho trovato anche i seguenti utenti che mancano nella lista: RiccardoE87 post #12 s1lentman post #16 Zeus serie1 post #90 Andrew9 post #92 Z4 Mau post #110 JAJO post #111 atreju post #115 vitux post #295 german post #319 Damiano post #387 mikiwhite post #443 Luca1986 post #475 massimo83 post #478 teo120d post #479 diablo901 post #490 spero di non aver dimenticato nessuno!
ma no...io non ho un 120d... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho un 135i apparte tutto...penso che manchi ahilmahialhimanhimla
si... si... lo so che sei fortunato.... hai il 135iiiiiiii... però... visto che ci vuoi bene lo stesso, direi di aggiungerti alla lista....
Buongiorno a tutti 120zonisti , ieri mi capitò di incontrare un mio caro amico, e discutendo di auto lui mi disse una cosa a dir poco assurda ovvero, che l'audi A3 sportback S-line ha le stesse prestazioni di un 120d, ma in curva potrebbe avere la meglio e su dei tratti rettilinei il 120d gli può star appiccicato dietro senza superarlo. Potrebbe essere vero tutto ciò?? L'S-line ha 170cv giusto??
si certo.. poi quando la A3 riesce a superare il 120d, si sveglia di soprassalto e si trova tutto sudato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
aggiornata la lista.. ho segato quelli che non hanno il 120d, anche se comunque sono i benvenuti nella 120d zone /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
E bhè durante un tragitto, ce ne vorrà di tempo affinché l'audi A3 s-line superi il nostro missile 120d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">