ahahah... grazie bardo.. tutto vero stò vendendo giusto quelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmh no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> li ho presi dal mio meccanico/gommista..scelti da catalogo....solo che nn so come si chiama la ditta che li fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.nn è buona cosa parlare di soldi nei 3d..ti mando un PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> così stabiliamo anche la percentuale che mi devi
Ciaoo.. no io li cambio perchè i 18 mi sono troppo scomodi per me... quà ci sono troppe buche e poi per come giro io rischio solo di essere sempre dal gommista! per toccare rischi che tocchino a pieno carico se tipo becchi un avvallamento! ma cmq tieni conto che gli M6 da 18 non si trovano con ET maggiori di 34..
Ragazzi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> notizia molto brutta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> cliccate sulla mia firma /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai ragione... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> scusami... cavolo hai ragionissimo...sembra morto!! cavolo!!!