Auguri Seraph veramente molto bella!!! complimenti..... Ps auguri Giu Auguri Seraph veramente molto bella!!! complimenti..... Ps auguri Giu
Se vuoi te li vendo Nerdaggine è tua nel riconoscere da dove viene, io pensavo ad un nome strano da darle e mi è venuto in mente quello, poi DOPO ho ricollegato alla Trilogia e alla Regina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie pentola carissima, per quelli penso di rimediare a breve, o sposto le gomme sugli altri oppure le finisco e monto quelle nuove direttamente sugli altri
eheheh dai che sfottevo solo un pò... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella bella, farai la figura del pappone alla grande all'università!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo faccio già al liceo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
18 anni con il touring.... SEI UN GRANDE MITCH! Stupenda come ti ho già detto tante volte, era ora la presentassi , mannaggia quanto mi hai fatto sudare prima di scegliere quella giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non era per le ore di conversazione con te avevo preso la A3, invece mi hai portato su una bestia lunga grossa e da 50enne