Caro mative, stupende tutte e comprendo il tuo discorso, ma a me l'allestimento m dell'x1 mi piace di più. è un buon compromesso fra cattiveria sportività ed eleganza. concordo sui cerchi,minimo da 19 per dare un tocco in più. ma l'allestimento così com'è appare completo. devo ammettere che si può fare un ottimo lavoro anche preparandosela da soli...e il tuo mezzaccio lo dimostra, nn c'è dubbio. il pack-m è cmq una buona alternativa a chi come me cerca un po' piu' di sportività e nn ha le conoscenze, nè la pazienza, nè la voglia di modificare da solo la sua x1..
capisco il tuo ragionamento però credo innanzi tutto che il prezzo richiesto per il pacchetto M sia spropositato (5.250 euro) oltre a non trovarlo il massimo (ma capisco che questo dipende dai gusti personali),se poi pensi che per mettere un cerchio da 19" devi farlo addirittura after-market!!!diventa pazzesco!!! io credo che convenga il pacchetto M solo a chi veramente ne rimane folgorato per come te lo danno senza pensare a modifiche ulteriori,altrimenti forse è meglio una versione "normale" ed allestirla come più ti aggrada!!! io sinceramente il pacchetto M per la x1 non lo capisco molto....speravo in qualche azzardo in più....:wink:
per chi volesse gli inserti in carbonio ho trovato sul web un venditore onesto.....qualità ottima e prezzo LEGGERMENTE meno...... ecco il link http://carbonrevo.storeviva.com/home.php?cat=33
si massimo da 19"...ma ci sono preparatori che installano 20" e 21"......avrebbero potuto dare la possibilità di installare almeno i 20".....e sopratutto in fase di allestimento non after-market!!! più di 5.000 euro per l'allestimento M ma per cosa allora??? per i paraurti in tinta? per un cerchio da 18" che non ha nulla di così speciale? mah!!! sarò strano io ma davvero incomprensibile.....se penso che dovessi optare io per la M e poi oltre i 5000 euro ne dovrei spendere altri 2000/3000 per cambiare i cerchi con i 19" si arriverebbe ad cifre assurde!!! come dicevo prima....chi si compra la versione M è meglio che se la faccia piacere come esce!!!:wink:
A parte che a me 'st'allestimento non piace x niente, i cerchi da 20" (e relativi pneumatici) richiederebbero modifiche alla carrozzeria. Già con quelli da 19" si è al limite in caso di tamponamento sospensioni...
non hai bisogno di nessuna modifica!!! mi sono documentato parecchio prima di installare i nuovi cerchi da 19",avrei voluto mettere i 20 ma ci sarebbero stati problemi nell'omologazione....ma ti dirò di più.....sasebbe da pazzi perchè diventerebbe da esposizione e non da guidare ma ci stanno tranquillamente mantenendo il canale 9,5 e 8,5 adirittura i 21"!!!:wink: ricordiamoci che l'ET è stradale e non da suv (che a dire il vero non ha nulla da suv questa macchina)!!!
la OZ giustamente ti dice ciò che puoi installare da libretto...non ti dirà mai che puoi installare il 20"!!!ovvio!!!
non credo di esser stato maleducato con te.....e cerca di non esserlo nemmeno te! discussione inutile?......potevi far meno di iniziarla....:wink:
no no non volevo esserlo e nemmeno accusare Tu di esserlo per carità, dicevo inutile solo perchè a me hanno riferito così e a Te cosà cmq alla OZ non importava nulla del libretto, cioè importava ma solo di quello degli assegni tutto quiiiii
se vuoi che ti do ragione te la do....ma ti ripeto che ho studiato la situazione mesi...e se ti dico che sono certo che i 20" ci stanno senza modifica non è certo una mia invenzione....dici che i 19" sono tirati!! io ho i 19" con addirittura distanziale...... ci sono alcuni qui che conoscono tutto il mio iter e possono tranquillamente confermare ciò che dico ma non mi piace aver per forza ragione!!! pertanto se te dici che non ci stanno i 20" ti do ragione......non voglio certo farti cambiare idea..... ci sono diversi preparatori tedeschi che ti omologano al TUV il cerchio da 20"......ma lasciamo perdere....hai ragione te!!!discussione inutile!!!