Grazie per i complimenti Davide, sia chiaro, per onestà, che da circa tre settimane faccio per lavoro 120 km al giorno ripartiti in 40 km di autostrada (120 di media), 40 di tangenziale (100 di media) e 40 di statale con qualche semaforo..... E' questo il motivo dell'abbassamento della mia media ......:wink:.
Grazie per la rep....:wink:......250-260............io non li ho mai fatti, al massimo ho avuto l'ardire di raggiungere per pochi secondi i 180 in una galleria deserta....... E li ho raggiunti velocemente.....
ah beh mica io li faccio tutti i giorni però quando hai una donna nuda come fai a dirgli non voglio ?
I 180...è un miracolo ...in quel momento altro che 5 litri/100kmi ..forse per la prima volta ha visto i 10 km/l per pochi secondi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande il paragone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai, anche quando faccio le mie brucianti accelerazioni, l'econometro va oltre ai 10 l/100 km..............:wink:.
La mia è una zoccola invece, da tutto a chiunque glielo chieda, ma alla fine chi la tiene in forma sono io, diciamo che è la mia mantenuta, ed aspetta che le aggiungo qualche puledro... Come consumi vado dai 11 ai 12, di media poco più di 700 km a pieno (60 litri). Fortuna che da me trovo ancora gasolio a 1.260 al litro...
io col 535d vado sui 9........... altro che 12.......nelle strade vuote è ancora peggio......ci vuole un mattone sotto pedale del gas.
Ragazzi.......non insultatemi, per favore..............oggi il BC segna 5,1 (ed è molto preciso in seguito alle varie regolazioni) dopo aver percorso 650 km e sono a circa metà serbatoio...............:wink:. Con le estive RunFlat faccio ancora meglio dei recenti 5,3 con invernali.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti manca poco per vedere i 4.9...secondo me nessuno c'è mai riuscito con una 5er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sto dando fuoco............ ma tu non accelleri ! ma non è possibile! io quei consumi li , li facevo col 320cd coupè !
Sei troppo ottimista......sarà molto difficile toccare i 5 netti però in circa 650 km che mi restano............quasi quasi ci provo......
Conte......eccome se accelero. Altrimenti avrei due percorsi uguali sempre in discesa......impossibile....... Se arrivi a tanto (fuoco), ti conviene prendere anche te una efficientissima 520d....
tu immagina che io ho due 3000 twin turbo con una media di entrambe(consumo bene o male uguali) di 9 km al litro.
Un attimo OT: Conte sono curioso: ma alla mattina scendi in garage e tiri la moneta per scegliere quale usare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fuuuulvioooo come ti invidio,forse la mia in una discesa di 50 km farebbe come la tuacomplimenti:wink:
Doppio turbo.......doppio consumo esatto........... Faccio un pochino il sadico dicendoti che oggi, in VI a 90-95 orari, il BC non andava oltre i 4 litri/100 km. Scherzi a parte, ribadisco una volta di più che tali risultati sono possibili grazie all'efficienza dei propulsori BMW e alla eccezionale aerodinamica (Cx 0,28 è tra i più bassi in circolazione). Ah dimenticavo........anche l'Efficient Dynamics.......
beh si . io lavorando vado sempre di fretta, non guardo a quanto vado se son in ritardo, l econometro manco so che esista .......è normale che se potrebbero fare andando pianissimo 12 con me fanno 9 . certo un 2000d è un altra cosa per i consumi.