I cerchi montati stanno veramente bene, sul verdone poi stanno davvero una favola! Peccato che ora il tettuggio bianco non centri proprio più nulla...
forse farò tetto opaco tonalità marrone,ora useranno la mia auto come campione per wrapping carrozzeria o dettagli quindi non è detto che lo faccia. specchietti bianchi non starebbero male,però preferisco cromato. oggi l ho ritirata per un altra modifica,a breve le foto. buon week!!!
quando organizziamo una bella gita da ca Cerfogli per testare se sia piu' veloce la guida pulita o il drift?
Non c'è bisogno di andare a Ca' Cerfogli, il drift è senz'altro più redditizizo sulla strada piena di tornanti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Drift? Allora: Immondo:non può nemmeno se molla la frizione di botto a 6000 giri. Kompey:meglio che non provi nemmeno ,altrimenti con quel coso blu si infila tra le frasche e non esce più. Davide:con la monomarcia a traz.ant. non potrebbe nemmeno volendo. Fabrizio: Non vuole nemmeno potendo. Nicola: penso gli risulti sconosciuta persino la parola ...drift ....insomma chi dovrebbe esibirsi in funanbolici traversi?
Io col diesel con potenza spalmata fra 2800 e 3000 giri e 150000 km!!! Ps Alle maiale!smetti di postare link emo e sessuali su facebook!
Esisto anche se non vorrei...ho ancora una bmw anche se non vorrei.. Anche Alle fa pena...anche se non vorrebbe povera bestia
Anche..ma non mi convince del tutto in Forza... Io sono più da FF e via di gran sottosterzo. No la serie 1 prerest sfondatissima va bene,anche se il sogno segreto è quella dell'immondo che con le ultime modifiche ha aggiunto quel pizzico di eleganza che le mancava
Eeeh, tu si che te ne intendi! E non vedo l'ora di ricevere commenti positivi anche da tutti gli altri componenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: Doc, se mollo la frizione a 5000giri l'auto si intraversa, ma senza autobloccante non vado da nessuna parte. Ah si, non vado da nessuna parte anche perchè non ho potenza motore.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai che invece devo smentirti! Ci ho fatto un pieno, mezzo del quale tirandoci un po' e andando in montagna (ho fatto il week a Poretta da amici). Il consumo carburante è pressochè identico, e non ho sentito un particolare rallentamento dell'auto.. In curva posso tenere più giù senza problemi. Poi ovvio tra 2/3 pieni saprò darti un responso più preciso.. Unica cosa è che ora sento davvero il bisogno dell'assetto un pelo più rigido! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
collo fottiti!sei il solito francese invidioso!e non metto link EMO!!!(ma a sfondo sessuale si,hi hi hi)....comprati una citroen e vai a rompere i coglioni sul forum della C3.... Detto questo Doc,nonostante tu sia il re del drift,nemmeno tu potresti esibirti visto che la tua macchina è smontata....hi hi hi
ci sto pensando seriamente a una bella ds4... Nera con dei 18 bruniti...bella tamarra. Comunque posti anche roba emotiva... Vergognati!
Scusa Marco ma... AHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUHAUAH!!!!! Il Birillone nazionale lo conosci bene, non dovresti nemmeno stupirti se accadono "imprevisti" di percorso.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
frollo,non ti si addice,troppo sportiva....ti ripeto vai di C3 e fai pure il nazionalista!!! eh infatti,colpa dell'assettista sicuramente....dico io,non rispettano mai le consegne.... coasa vorresti dire?occhio che ti taglio le gomme!!