la slk mi sembra piu' da donna...visivamente il cofano da vera roadster della z4 e' molto piu' elegante e da vera sportiva...
La cosa che fa la differenza onoi gruppi ottici, quelli bmw rimangano sempre attuali gli altri spessorisultano più datati di quello che realmente sono...
vero, se vedi la prima slk sembra un modello stravecchio...la prima z4 invece ha una linea non vecchia, ma diversa...e non lo dico perche' "fan" bmw...io compro una macchina se mi piace, avevo considerato anche la slk ma la z4 e' anni luce piu' bella
Rieccomi qui.. Ancora di corsa.. Ho risolto il problema delle 4 frecce scollegando il connettore dell'antifurto del cofano anteriore.. Siccome prima di consegnarmela mi hanno sostituito le gomme pensavo di andare a farle dare una controllatina x la convergenza.. Avete qualche consiglio da darmi sulle varie impostazioni o faccio lasciare tutto come dà la casa?
Dipende da come te la senti tu nella guida, in base alle tue indicazioni il gommista farà il lavoro...
mmmm più che altro mi sembra che a velocità sostenute tenda a scappare e sempre verso destra... girando le varie discussioni ho trovato questo: Camber anteriore massimo (rimuovere pernetti) Convergenza anteriore -2mm totale Camber posteriore -2° Covergenza posteriore +3mm totale in fatti pratici che mi cambierebbe? Premetto da subito che non ci capisco un H di ste cose...
Manco io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> so x certo che la Z soffre di sottosterzo, genetico proprio a quanto pare. Quindi detto questo, che è la pecca peggiore, il gommista lavorerà in quella direzione. Magari citagli pure questi dati, se non conosce l'auto gli saranno utili...
Se ti puo' tornare utile questa è la scheda della convergenza della mia Z (ho la Roadster 2.2i 170CV - 125kw): http://img192.imageshack.us/img192/9...erg2422011.jpg Ciao! :wink: EDIT: ho la E85, non la E86 come hanno erroneamente stampato.. (vabbè cmq si vedeva dalla foto quale Z ho..)
Wow grazie mille.. Domani vado e vediamo un pó com'è nell'attesa di potermela finalmente gustare domenica .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">