no no... e sinceramente non so neanche i motivi del annullamento... Ho seguito poco.... Comunque qua tutto tace...........
ciao Amici, purtroppo per una serie di motivi ho dovuto spostare il raduno a fine Aprile. mi dispiace avervi avvisato solo adesso ma sto frequentando poco il forum. appena riesco a definire un'altra data Vi terrò informati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sperando sempre nella Vostra calorosa partecipazione. cordiali saluti EXTWINGO
Io penso che l'importante sia farlo poi che sia una semplice pizza o un mega spuntino con maialetto a me non fa differenza, è per vedersi e conoscersi.
Ho capito missà che bisogna fare uno di quei raduni dove... chi c'è c'è e chi non c'è s'attacca. Io propongo Tharros.
e allora qui ci dobbiamo essere tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiate fede.... mi sto organizzando /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me domani andava benissimo... Da ora in poi è un po' uno schifo per me faccio l'insegnante e aprile maggio giugno sono densi densi densi... uFF... mi raccomando FINE settimana...
cess.......... fai l' insegnante a 29 anni ? beato te , cosa insegni ? ciauuuuuu , io ci svoglio essere a tutti i costi per il prossimo "spuntino" :wink:
io probabilmente la settimana prossima vado al raduno in pista di mariuzzu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Insegno pianoforte alle scuole medie ad indirizzo musicale.... quindi una E39 era d'obbligo! :-D Oggi gli ho montato i led per le maniglie... sono una figata!!
Piacciono molto anche a me, oltre alla miglioria estetica hanno anche una funzionatità non indifferente, evita ai passeggeri di grattarti i pannelli nella ricerca delle maniglie! Le hai collegate alle luci di cortesia, in modo che si accendano allo spegnimento del motore?
Quindi, con i fari accesi, le maniglie rimangono illuminate. Ci puoi fare un reportage dei lavori fatti, magari con qualche foto? E se mi dici anche che materiale hai usato te ne sarò grato! Anche se credo che io lo collegherò alla plafoniera, in modo che si accendano solo allo spegnimento motore, credi che ci siano problemi a fare ciò?