un saluto a tutti !!! riguardo il clima, solo la zona "lato guida" l'aria anche se regolata correttamente esce sempre fredda non riesco a capire il problema, se stiro un pò le marcie esce appena tipida. Qualcuno di voi sa spiegarmi il motivo? grazie
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?90017-Reportage-Cambio-resistenza-stadio-finale-clima-su-E46 leggi quà
ciao, a me invece sembra un rubinetto bloccato... (pezzo n°6) non vorrei sbagliare, ma lo stadio finale della resistenza conivolge la ventola dell'abitacolo e non la temperatura dell'aria.
è andata a finire che oltre a non aver ancora riuscito a capire se sono i rubietti oppure lo stadio finale del clima ho scoperto che la ventolina all'interno del pannello del climatizzatore (sensore clima) era inchiodata dalla polvere l'ho smontata e pulita. Credo comunque siano i rubinetti perchè la ventola gira funziona tutto correttamente solo che l'aria calda non esce.
Grazie!!appena posso provo a smontarli e ti faccio sapere. se riesco inserisco anche qlc foto magari può essere utile a qualcuno.