Ciao a tutti mi sto avvicinando alla scadenza del primo tagliando. Chiedendo un preventivo a un concessionario mi è stato detto che il costo si aggira attorno ai 400€. Mi sembra davvero una esagerazione e navigando in questo forum ho infatti visto che molti di voi parlano di 260/300 euro per il primo service. Qualcuno della mia zona saprebbe darmi indicazioni su un concessionario più "onesto"? Grazie.
...fatto oggi il primo tagliando alla mia 116d da Mariani Motors: 445€ (5,2lt olio Castrol SLX, filtro aria, filtro gasolio, microfiltro, olio freni, altre stronzatine, manodopora e IVA). Ottimo servizio in Fast Lane...ma che botta!
Mariani Motors vuole minimo 400 € e Car Zeta ne vuole 370. A mio parere sono entrambi molto alti. Che dite?
tra un po anche io dovrò fare il tagliando, ma queste cifre sono ancora altine in confronto a qello che ho sentito in giro....
Già! Davvero non capisco questa cifra. Al primo tagliando non credo si debba cambiare il filtro gasolio e nemmeno pastiglie freni...