Ma porca putt...!!! mi sono sbagliato col buio i fari sporchi le indicazioni fatte male...ho girato a sinistra invece che a destra e mi sono ritrovato a Parigi!ma fa tu!!! scherzi a parte sono arrivato troppo tardi e farmi 80km in piu mi rugava... VIVE LA FRANCE! Uploaded with ImageShack.us
Brutti omosessuali depilati.... Bando alle ciance... oramai manco su piu' che faccia avete.... Inutile dire che mi mancate.... quindi due cose : se organizzate qualcosa, contattatemi via cell e vedro' di farvi godere della mia presenza..... Altra cosa... che ne dite di : Giovedi' 31 Marzo ore 21:15 Pizzeria i MAGGI???? Io c'e.
Io ho 4 gomme da 19 con ancora un 5/6000 km da caricargli sopra ,con un piede leggero forse anche di più....se vengo ai maggi me le carico..magari interessano a qualcuno? Prezzo molo trattabile ,per un amico le cedo in cambio di una pizza!
Che misure ? se sono Z montabili quasi quasi le prendo per un paio di turni di test (fatto nuove modifiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), dici che reggano un paio di centinaia di km ?
Verifica! Avevo capito che sono stradali :wink:, mi serve qualcosa da massacrare facendo un paio di long run per testare la tenuta di nuove parti (non sto ovviamente parlando di assetto)