Ora.. la mentalità Italiana dice che un auto a 100k km è finita.. (cosa con la quale non sono assolutamente d'accordo).. però il prezzo è veramente appetibile! Apparte il fatto che dice pelle novillo nera e poi son chiari e che si vede una foto con i 18" che non menziona, cosa ne pensate? Una M così chilometrata che problemi potrebbe avere? E i successivi tagliandi cosa comporterebbero? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191640353
l'avevo vista pure io...devo dire che nonè messa male ed il tipo pare onesto da come parla...i km non sono esagerati...parliamo di un auto sviluppata dalla motorsport quindi al top di meccanica e con un grosso v8 che digerisce i km senza problemi...e poi non ho mai sentito di un m3 che abbia problemi a certi kilometraggi...parliamo di m3 non di una punto gt o un R5 turbo :-)
Sono peggio i km fatti di autostrada che quelli di misto per un motore, cmq con 4-5 mila euro in più ne trovi con la metà dei km...su quel sito ci sono 260 M3 usate la scelta è vasta
....è un affarone... se a prenderla è qualcun altro!!!! Perchè TUTTI preferiscono spenderne 35.000 per una con 60.000 Km!!!
beh se i km li ha fatti come me è un affarone! e poi ragazzi, voi ci credete che le altre hanno 60000km?
invece al contrario, molti benestanti la usano come auto da tutti i giorni per non toccare il ferrarino.
Concordo!!! Io non prenderei MAI un auto a questo chilometraggio...meglio spendere qualcosa in più e prenderne una più fresca. Tutti parlano del motore, che i chilometri li regge bene...ma un auto non è fatta solo di motore. E' fatta di carrozzeria, guarnizioni, giunti, viterie, sospensioni, freni, impianti elettrici, dispositivi elettronici, centraline etc... Vorrei vedere quanti, di fronte ad un chilometraggio di questo tipo, staccherebbero l'assegno..... :-)
...Secondo me con quli km dovrebbe venire un pò meno, diciamo sui 25mila...E' un'auto che probabilmente finirà all'estero o nelle mani di qualcuno che tireraà indietro i km...
quoto una macchina così forse la prenderei in considerazione a un prezzo ben più basso di 31... ma come dice Br1 intorno ai 35/36 se ne trovano con 60/70K Km...
beh ma guarda che quando testano un auto la testano tutta per migliaia di km non solo il motore...ricordo che il 1.3mjt della fiat aveva fatto un test tipo di 250.000km senza mai cambiare niente...pensa queste...cmq diciamo che il prezzo potrebbe essere più basso...se la mettesse a 26-27.000 l'avrebbe gia venduta... non capisco poi la cosa dei km in autostrada, scusa in città e nelle strade extraurbane usi freni, cambio, frizione e trovi molte buche...in autostrada sei a regime costante, cambio usato poco, frizione poco, freni poco e la strada è liscia...proprio non capisco come faccia ad usurarsi di più...
quoto max, in autostrada il consumo degli organi meccanici è ridotto al minimo, il cambio viaggia solo con il rapporto finale, i giri sono relativamente bassi e costanti, le temperature costanti...
Bhe.. credo che nel complesso sia una discussione interessante.. Sarebbe ancora più interessante capire, qui nel forum, gli utenti chilometrati con le relative M cosa ne pensano.. mi piacerebbe capire in conce Bmw che tipi di interventi fanno con quei km..
E' una macchina di 4 anni con 130000 km che probabilmente nuova è venuta attorno ai 65-70000 € ... Mi spiegate cosa c'è di scandaloso a pensarla attorno ai 25.000? Al momento le macchine non si vendono, men che meno macchine con quei costi di gestione, figuriamo se molto chilometrate