Concordo. Allo stesso modo, quando la tua proposta non mi va piu' bene, io per rispetto ti avviso, se poi non troviamo un accordo me ne vado. Uno puo' infiorettare la cosa come vuole ma alla fine il rapporto di lavoro quello e': l'incontro tra domanda ed offerta.
si beh detta così è un pò rigida. quando c'è necessità e non si trova, ci si deve accontentare di quel che viene, anche se non piace e non è retribuito come si vorrebbe
Offerta limitata e domanda troppo ampia. Opzione 1: ci si "adatta" Opzione 2: ci si "ricicla" Queste opzioni non valgono per i "puri" (che personalmente invidio, non essendolo). Quelli che, cascasse il mondo, vogliono fare il lavoro per cui hanno studiato/si sentono portati.
niente vero perchè se non riesco/posso/voglio farlo, saranno "costretti" a chiamare una azienda che fà quel determinato lavoro...quindi uccido il business o faccio lavorare anche altri?!?
Eh eh eh! Beato te: meglio un bel ricorso che un inventario fallimentare in un ambiente putrido e malsano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sto facendo benzina solo alla Conad, in Self Service, a 1,418. Faccio 10 km in piu, ma ci "guadagno" sempre almeno 3 litri. E' ora che si diano una regolata, gli altri stanno a 1.6
1.6? ieri in autostrada all'agip l'ho fatta a 1,483 (self service) dopo rimini qui a verona c'è uno della tamoil che l'ha a 1,459 e l'agip a 1,468...1,6 è da ladri!!!
Se questo ti fa contento lo dico senza problemi: "hai ragione". Spero che invece converrai con me che se tutti si buttano nel fiume non è una buona ragione per farlo, soprattutto se loro sanno nuotare e tu no.
Un politico che mal digerisco direbbe: "ma che c'azzecca?" Di nuovo saluti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avevo avuto l'impressione che avessi qualcosa in comune con Di Pietro Ci azzecca che se l'Italia economicamente sta andando a puttane (e non per seguire l'esempio del premier, non economicamente) e c'è una possibilità di far pesare meno alle persone comuni alcuni consumi, nel caso del carburante attraverso la riduzione del "fiscal drag", perchè non farlo? Perchè gli altri non lo fanno? a me non sembra una buona ragione :wink:
Ma stai concorrendo per la Mirror-climbers World Cup? Il mio messaggio originale era: "Vi ricordo, peraltro, che, contrariamente a quello che (io per primo) si sarebbe portati a ritenere, l'imposizione fiscale sulla benzina in Italia è tra le più basse d'Europa, inferiore anche alla media UE. Il costo alla pompa è invece tra i più alti e questo è da attribuire a meccanismi speculativi (non certo dei gestori delle pompe)!" Al che, non potendo fare a meno di tentare di smentirmi, hai affermato che non eri d'accordo pubblicando degli istogrammi che confermavano esattamente quanto avevo detto!!! Te l'ho fatto quindi notare e tu hai cominciato ad estendere il discorso ad altre tematiche (fiscal drag, costo del denaro... ) che esulavano completamente dal contenuto, semplice e quasi didascalico, del mio post originario. Se vuoi comincio a sparare panzane di proposito (che si aggiungono ovviamente a quelle che mi escono involontariamente di tanto in tanto ), magari avvisandoti prima via pm, così ti diverti e vai a letto felice, ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buona notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Piegato in 2 dal ridere. 335, dalla gtr hai mutuato la necessità del gioco di parole e mirror climbing?
benza normale in IP in Versilia 1.601 benza normale alla Tamoil in centro a Modena 1.598 benza normale alla Ies vici a Modena Nord 1.586