sarebbe la prima auto che vedo con a libretto canale ed ET... non voglio mettere in dubbio le tue parole, ma sei sicuro sicuro ?? ho appena ricontrollato il mio libretto e non ci sono...
controllato poco fa, ci sono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulla golf no ad esempio, ma sulla porsche c'e' canale ed ET
minchia che palle... comunque rimane sempre difficile verificare le misure di canale ed ET... che fanno, ti smontano una ruota per leggere i dati stampati all'interno del cerchio ???
Michelin Pilot SportCup "Ho dimenticato!" per eventuali richieste di preventivo mi potete inserire se le devo portare in circuito,quindi montarle ed equilibrarle o pure solo spedirle a casa? grazie. Roberto.
Ti invito a leggere il regolamento del forum; è vietato lo spam; è vietato postare messaggi pubblicitari. Puoi però convenzionarti con il forum sei vuoi pubblicizzare la tua attività!
massi, alla fine penso di stare a fasciarmi la testa per nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq sui miei originali (fatti dalla bbs) l'et è stampato in modo da poter essere letto anche a cerchio montato! e penso sia cosi anche per gli OZ :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vietato lo spam Chiedo scusa! non ho inserito il banner e il prezzo apositamente per non creare discussioni! comunque le regole vanno rispettate!!! per le prossime volte informerò i ragazzi direttamente in circuito. grazie.