Anche io oggi l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta tantissimo. Ma confrontandola con la precedente, e pensandola come un totale incompetente di auto, quasi non si capisce quale sia la nuova e la vecchia. Ma questo non è un difetto della F14, è che la E6x era troppo avanzata come design e ancora oggi risulta moderna. Si può dire lo stesso della Serie 5... Ho trovato, però, gli interni molto più belli come design. Però il porgicintura in plastica simil-alluminio non si può vedere....
sono stato a vederla,beh non mi è dispiaciuta per nulla,la parte che preferisco è il posteriore che condito con gli scaricozzi rettangolari risulta molto accattivante e slanciato.il frontale che in foto criticavo molto dal vivo non mi è sembrato malvagio cosi come anche gli interni.questa nuova serie 6 anche se ha linee più classiche e scontate rispetto alla "vecchia" serie non è male per nulla. prezzo della vettura esposta "650i" 118.000 euro
Grande auto,prezzo disumano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...alla metà trovo M6 quasi nuove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il "problema" è proprio il costo: a quella cifra comincerei a pensare ad es. alla MASERATI GRAN CABRIO tanto per dirne una
Più adatta a un pensionato però..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bella lo è sicuramente.....come la 6er......
In conclusione, confermo che il fascino della E64 è andato perso, ma il muso fa davvero la sua figura:
Si però la Grancabrio sono 135k denari....650i sono 107k.....diciamo che 30k di differenza non sono propriamente pochi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ça XK Cabrio invece ha prezzi in linea con la 6er...poi va a gusti...
Tra la Maserati e la 6er non ci penserei 2 volte... Maserati a vita! Ma ci siete mai saliti sopra? Avete mai provato gli interni in pelle "poltrona Frau"? Altro che la pellaccia Bmw. Comunque secondo me con questa nuova 6er con questi prezzi penso ne venderanno veramente poche e ripeto continua a piacermi molto di più la prima serie, poi ai prezzi che sono scesi non avrei dubbi:wink:
La sono andato a vedere sabato 640I nera con un bel pò di optional, macchina magnifica fuori con un interno stratosferico, però 102.000 euro mi sembrano veramente tanti
A mio modesto parere la linea della XKR è nettamente più "avanti" rispetto alla nuova 6er, ha un fascino incredibile "molto inglese", "molto AM". E comunque.....de gustibus
io l'ho vista giovedì... molto bella fuori, interni belli ma non rivoluzionari prezzo esagerato. [YOUTUBE]AxQUJJ_5UUI[/YOUTUBE] senza contare l'abitabilità posteriore... pessima per un auto da quasi 5 metri. Ho regolato il sedile per me che sono 1.80 e dietro c'è lo spazio solo per chi le gambe normalmente non le usa.... [YOUTUBE]SPrGHhEwKpA[/YOUTUBE]
Particolare che ho notato subito anch'io: lo spazio dietro è rimasto a Monaco. Inoltre il monitor, "piantato" lì, in mezzo alla plancia, non mi convince davvero per niente. Hanno velocizzato di parecchio la movimentazione del tettuccio, rirpistinato la cara e vecchia forma avvolgente del cruscotto e la chiave (telecomando) è ingrassata di parecchio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tra le note positive, finalmente la cintura è inglobata nel sedile anche nelle versioni coupè: ci voleva tanto?
A meno che i sedili anteriori erano tutti all'indietro, questa è una cosa grave, e non un particolare di poco conto. La E63/64 è una vera 2+2, questa pare peggio dell'XK. Spero sia un problema di sedili anteriori troppo arretrati.
No. Ho fatto la prova venerdì sera durante la cena di presentazione: pochissimo spazio per le gambe...
quella nel video è la posizione dei sedili che uso normalmente sulla mia e92 ... dietro non c'è spazio. Francamente mi ha deluso moltissimo... poi magari sarà anche divertente da guidare ma preferisco vetture + leggere, 1910 kg per la 640 sono troppi, già i 1600 della mia sono al limite..