Ma l'hai mai guidata? Io l'ho provata (manuale), e l'ho trovata assolutamente deludente, il feeling con sterzo e cambio è pietoso, il motore ha un turbolag evidente e la trazione haldex è la solita ciofeca. Voglio dire, forte va forte, facile è facile, ma di divertente ha veramente poco, per non dire nulla. Ha un bel rumore, questo sì. Logicamente parlo di auto stock, è così che l'ho provata, non so cosa intendi per "messa giù bene da pista", in questo caso i parametri di valutazione sono totalmente diversi per qualsiasi auto esistente. Quanto alla migliore auto attualmente prodotta dall'Audi, mi sa che la R8 è un filo superiore
Buongiorno a tutti. Essendo molto tentato dalla 1M, ieri mattina sono stato a farmi fare un preventivo, ma la proposta ha riservato la sorpresa finale. Andando contro le mie convinzioni, soprattutto a causa della svalutazione galoppante che le vetture a benzina subiscono, ho chiesto del piano finanziario Select. Ecco il risultato: Totale fattura: € 57100 Rate da € 147 (ottimo, direi). Atrocità finale: valore garantito (piano di 3 anni/40000 km): € 18400. Ma stiamo scherzando?!? In 3 anni perdere il 67% del valore d'acquisto, ritrovandosi in mano "il nulla"? Con sommo dispiacere, abbandono il progetto 1M; non vedo l'ora di provarla agli MDays, ogni volta che ne vedrò una per strada sbaverò ,ma nulla più. Peccato!
Mi sembra strano, non avranno sbagliato qualcosa? Appena ho voglia andrò a sentire per curiosità, certo se la mia varrà così poco tra 3 anni mi impicco Ps: ma facendo 2 conti con quel piano finanziario daresti un anticipo di circa 32mila€, vale così tanto la tua 125i??
Mi sono chiesto anch'io se non ci fosse qualcosa di sbagliato, ma purtroppo.... La risposta del venditore è stata:" le auto a benzina di grossa cilindrata subiscono molto la svalutazione". Strano, non l'avrei mai detto. Per quanto riguardo il conteggio, l'anticipo (125+cash) sarebbe pari a € 38000.
Ah ok, ecco spiegato il perché di rate cosi basse. Mi pare comunque assurda come svalutazione, nonostante i tempi che corrono.
Assurdo, per BMW vale meno della mia dopo 4 anni e 55k km! Tra l'altro i 19.000 euro che non gli dai subito te li stanno prestando con un tasso IMHO elevatissimo.
non ci vedo nulla di così strano sinceramente, considerata la grossa crisi del settore dell'auto. Ma quale sarebbe l'anticipo?
ah ecco (avevo scritto prima della risposta) Purtroppo il giochino Select Value Leasing è andato a farsi fottere con questa crisi, e non vale piu' la pena come una volta. Le concessionarie devono poi rientrare le macchine (e non Bmw Italia come si potrebbe pensare) e ora come ora è per loro spesso una rimessa. Per la mia M la svalutazione è del 57% in 4 anni (ma se avessi aspettato un altro mese forse sarebbe stato il 65/70%)
Sì, ad occhio avevo calcolato un 8%... ripeto, mi sembra assai. Non vendendo una mazza mi aspetterei che invogliassero i clienti con offerte minimamente sensate. P.S. Nicola, guardando i tempi e le velocità di uscita la TTrs passa da 60 a 113 mph in 8.5s, mentre la 1M in 8.5s passa da 60 a 109mph. Alias una differenza di quasi 7km/h che sopra i 160 orari non sono una bazzecola (30-40cv di differenza).
per la questione select ragazzi se non erro theD aveva fatto un patto di riacquisto per la sua z4m già di li si possono tirare le somme, imho per la 1m dopo 3 anni sul mercato non superera i 23k€ parlo di vendita a privati del resto orientativamente è l'andamento delle sorellone maggiori o di macchine di simil prezzo, a mio avviso è già tanto guardando la saturità del mercato attuale
Ragazzi, tornando allo 0-100kmh in 3"6, osservo che è più o meno lo stesso tempo dichiarato per la Ferrari FF da 600cv, con la trazione integrale (nelle prime 4 marce) e con certamente un signor doppia frizione con il relativo launchcontrol... Non so... A me continua suonare molto strano...
ho capito che può risultare strano ma lo 0-100 è un tempo da pura motricità, auto con 600cv non inevitabilmente su tale riferimento sono superiori a vetture meno dotate , del resto se non riesci a scarica al suolo tutta quella potenza ha poco senso, io prenderei come riferimento un 0-200 o roba simile dove le differenze si iniziano a far sentire
Parlo di auto da 600cv con... 4 ruote motrici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ll Nissan GTR, con 485cv dichiarati (ma sui 500 effettivi) ha staccato 3"8, con 4 ruote in presa e launchcontrol... No, non mi convince /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">