unico accorgimento: io metterei sopra la mascherina il pezzo di legno originale, ritagliato prima....cambiera in meglio il look ...cosi come ho fatto con 1 din la mascherina tutta nera è troppo povera
Si hai ragione infatti appena ho un pò di tempo vorrei applicare la sua originale e incollarla sopra....... l'unico problema è come incollarla se lo faccio con il bi-adesivo rischierei che con il caldo si stacca lasciando tutta la colla sulla maschera......come posso fare? tu come l'hai applicata?
prima di tutto stai molto attento a ritagliare il foro, le modanature non sono in legno , è una lacca molto sottile, incolata sulla base di alluminio, usa il seghetto fino...poi come incollare? potresti usare un biadesivo professionale (non da supermercato) tiene bene, se no il silicone, cosi vai su sicuro, come ho fatto io
complimenti davvero, gran bel lavoro, quoto assolutamente l'idea di Roger di applicare la modanatura originale. Una curiosità, ovviamente hai perso tutte le funzioni di computer di bordo giusto? Cosa visualizzi ora del displat nel cruscotto se richiami le funzioni?
grazie......per il computer di bordo per fortuna non ho perso nulla in quanto il mio è low quindi tutto ok.
A si a proposito avevo dimenticato di dire che ho anche installato un'interfaccia che mi ha consentito di tenere tutte le funzionalità dei tasti come se fosse tutto originale dalla fabbrica........ comunque visto che mi sono dimenticato di fotografare altre modifiche a breve ne aggiungerò delle altre.Come la telecamera posteriore, il ricevitore per il Digitale terrestre, e parte del cablaggio ad alta corrente che ho dovuto installare per reggere l'enorme assorbimento dei 2 bambini audison installati.
colla per resine bicomponente..una volta che reticola non si scolla neanche con la fiamma ossidrica..
Invece di staccare e reincollare la parte originale perchè non provi con le pellicole adesive? :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?145597-Reportage-2-DIN-su-e39
penso che sia abbastanza facile da trovare anche nei ferramenta..l'importante è che sia a base epossidico...dovrebbe esistere anche un prodotto simile della arexons...
Oggi ho provato ad installare sopra la parte in radica ma sporge troppo rispetto alle altre e poi ha non si adatta bene sulla superficie della mascherina.
probabilmente lascerò tutto nero anche perchè quello originale bmw non ha mica la radica intorno ad eccezione del 4:3 che era rivestito per intero che ne pensi?