potrebbe anche essere qualche guarnizione che tende a restringersi... ma se è nel box... Mirko comunque tra un po' ti mando tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono O.T. comunque fatti un giretto qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4909649&posted=1#post4909649 e posta! è la stanza dei cazzaggiatori per eccellenza
che tajo la stanza dei cazzeggiatori hahahahahah,na domanda se fosse l'acqua dell'aria condizionata nn è oliosa vero?
No, è acqua semplicemente... mettila in discesa e controlla se perde dal passaruota destro.. ho una mezza idea
Pensavo al liquido dei tergilavafari, a me perdeva un liquido viscoso quasi oleoso dl passaruota destro che poi si è scoperto essere un tubo che dalla vaschetta va ai lavafari bucato, anche se non avevo problemi di pressione del getto
aaaaa bo cmq la cosa strana è che nn è continua altrimenti ero rovinato mo so 2gg che è ferma e nessuna perdita per mè è l'oring o la guarnizione della coppa del cambio,la sostanza è oleosa e chiara
Sul 530d che avevamo l'olio che usciva dalla coppa era stato un problema, ma non era mai gocciolato, aveva solo sporcato tutto il fondo dell'auto...
Io l'ho comprata da un privato meno di 3 settimane fa...e mia madre dice che la perdita di olio è pò che l'ha notata....prima di vendermela ha detto che aveva fatto fare il cambio dell'olio del cambio....su una macchina di 35000km???? adesso cosa mi suggerite di fare? e cosa può costare sto scherzetto???