ci tengo a puntualizzare che sono cose inventate da Andrea, non vorrei che qualcuno montasse su una storia Io fram non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo :wink:
è questo quello che pensi??? oddio...mai e poi mai... si ma tranquillo alessio...io scherzavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu pensi che sia un piacere conoscere fram??? ed anche qui rido
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si Ale scherzo naturalmente :wink: Ti faccio i miei più sentiti complimenti! Quanti anni hanno? Povero fra stiamo parlando alle sue spalle...
Prox sett porto la macchina in carrozzeria e loro cmq nn guardano anni e km ma con il tintometro riproducono la stessa tonalità della vernice ke c'è sulle parti da verniciare!!!penso proprio ke venga bene......
Ragazzi una domanda...... Sulle nostre 120D si possono omologare i 19" coome i spettacolari cerchi che monta l'M1????
Sullo spettacolare dei cerchi 1M ti do PIENAMENTE ragione!! Comunque il massimo se non sbaglio dovrebbe essere 18, ma con qualche inciucio si possono mettere anche i 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi impossibile non è! Chiedi a Muccio e Fede!!
se hai qualche gancio in motorizzazione è fattibile..rimane il fatto ke secondo me sull'M1 ci stanno bene anke xkè ha le carreggiate allargate di 1 sacco rispetto alle normali serie 1..è molto + bombata...sinceramente in rete c'è qualche foto di E87 coi 19 ma nn mi facevano impazzire come sull'M1 xkè sembrava ke "galleggiasse" con delle ruote troppo grosse..
ritirata la macchina stamattina dalla carrozzeria..qualche righetta da togliere, tolte le scritte post, montati i sensori di parcheggio e rimontati i 18 finalmente!
Ehi, ci sono anch'io!!!! Ciao a tutti, anch'io ho un 120d M-Sport Eletta!! Mi fa piacere far parte a questo gruppo!!
ciao a tutti, entro anch'io nella 120d zone...anche se in verità il mezzo non è ancora nelle mie mani /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">(