Buongiorno a tutti:wink: e buon weekend! Intanto faccio i complimenti a Bettino per i giochetti griglia nera invernale>griglia cromo estiva grande!!! Poi altri complimenti alla bici di Bimbo... uno spettacolo!!! pneumatici super (oltre a tutto il resto:wink:) Pussy ora non ci resta che aspettare le foto della "trasformazione" Nel frattempo ieri mattina anch'io ho fatto il cambio invernali>estive... come sempre tutta un'altra macchina, tutta un'altra storia!!!!
buongiorno a tutti dall'influenzato di turno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...che bel restauro,anch'io andavo molto in bici qualche anno fa ma non avevo niente di che,avevo una bianchi e non so neanche che fine abbia fatto...ogni volta mi dico di andarmela a comprare un'altra ma poi non ho mai compagnia per fare qualche passeggiata,ormai tutti con auto o moto
Ottimo lavoro! anch'io possiedo con tanto orgoglio una TREK del '94 il mod.9500 forcella anteriore ammortizzata monoammortizzatore posteriore in gomma telaio in carbonio nero con forcellone posterione arancio buona pedalata!
wuauuu che finezza, addirittura il cambio stagionale dei reni ..... intonati ai cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno a tutti @Bimbo ottimo il risultato della tua bike @Bettino che dire che classe:wink: Ieri mi hanno confermato che per la settimanan prox non riesco ad avere le GY asymetric 2 e meno male che sono solo 3 settimane che le ho chieste,il rappresentante è un idiota....in 3 settimana non riesci a procurarmi un treno di gomme?quindi mi rifarò puntando su altri brend
Ciao Riky....infatti ho risolto con un bel vaffa..... e via andare,sotto un altro. Poi certo magari anche il gommista ha fatto la sua parte,ma io dico ti metto lì 1000€ per 4 gomme e tu ti fai i cxxx tuoi? Non voglio dare la colpa tutta al rappresentante,quindi col gommista gli ho detto che giovedì vado a montare i cerchi poi che faccia lui,rischia di non vendere nemmeno i cerchi.
bimbo bellissama la bici! Oggi acquistata la piccoletta per la città, toyota Aygo, alla fine ho strappato il prezzo di 6150 euro compreso passaggio da rivenditore con la "garanzia" di 12 mesi, del 11.07 con 30.000 km, questa qui http://www.motortimespa.it/foto.php?id=786&qf=1 ora inizio a pensare seriamente alla E61...
saluto alla zone @bimbo...bellissima!!! buone faticate @Mark...ottima la piccolina ben fatta ora tieniti la E91 :-)
grazie zuss alla fine l'ha venduta a 5700 + passaggio, nel complesso sono soddisfatto, per la E61 sai che rimarrò sempre indeciso. Qualcuno sà se la serie 5 con l'assetto è più alta della nostra (sempre con assetto)? Perchè gia mia moglie rompe con questa che le sembra troppo sportiva...ma io all'assetto non voglio rinunciare! Avete visto cosa hanno copiato i cinesi???? Uguale alla X1 http://www.autoblog.it/galleria/baic-a3/1
Lasciamo perdere, stamattina vado dal gommista per montare le Bridgestone e dopo che l'auto era alzata senza cerchioni, mi dice, ma sai le Potenza non le ho più, sono finite ..... e che c...zo ! Proprio adesso che mi ero deciso. Così ho rimessso le Continental /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Niente di grave, già sono stato indeciso fino all'ultimo, ma scoccia un po' . Le GY ho provato a chiederle anch'io in due posti, ma mi hanno fatto storie: non le abbiamo, bisogna ordinarle, non so il prezzo, chissà quando arrivano e cose simili .... Scandaloso come copiano tutte le europee, dovrebbero impedire la vendita sui nostri mercati di certe vaccate di auto. Guardando il muso a me ha ricordato un po' anche la Roomster.
mark non metterti mai dietro nella aygo,nel traffico da limpressione che le auto dietro ti stiano per entrare dal lunotto però è molto comoda per la città...la e61 assettata si,mi pare che sia un pò più alta della e91 assettata... la X1 cinese,ci mancava alla vasta gamma di copie che hanno fatto...si vede che non avevano altro da fare
grazie Riky dei consigli. Anche io credo che la E61 con assetto sia più alta della nostra, ma volevo una conferma...
Markulio ma che E61 stai cercando? Ho capito che vuoi l'asseto, ma anno, km max dotazione, motore, trazione ?? Non molto tempo fa in Veneto, ma non ricordo dove avevo trovato una 530d, forse xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, MSport, pelle, con un po' di accessori, mi pare anno 2007, e non chiedevano molto, unica pecca se non ricordo male 120.000 km. E se non ricordo male anche una 535d, 2006 a circa 20-22000 euro. Forse cerchi qualcosa di più recente immagino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ne dici di questa ... non è regalata : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191536890
Ho appena visto la pubblicità della serie 6 ... ma quanto è bella !!! Mi intriga molto questa nuova BM. Se faccio un mutuo a diec'anni magari ce la faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mark io terrei la e91,ovviamente parlo in base alle mie esigenze... vicchio hai ragione,la nuova serie 6 attira molto...io ad agosto 2010 la vidi passare a monaco in centro ma era camuffata quindi non rendeva ma ora che la vedo in pubblicità...un pensierino le si può fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />