ragazzi ciao a tutti, ho bisogno di un aiutone, allora in pratica qualche farabutto il mese scorso mi ha rotto lo specchietto retrovisore destro, io ho provato ad andare alla bmw ma mi hanno sparato 140 euro solo per il vetro, volevo sapere se essite un sito che li vende di concorrenza o a prezzi piu contenuti! seconda cosa, volevo sapere come è possibile, montare e rimontare la piccola plafoniera tonda che copre le singole freccie laterali, per intenderci, lo scudo piccolo on il marchio bmw grazie a tutti
no, ci provo, grazie! piu che altro sono preoccupato per la freccia, non so se si puo rimontare sto coperchio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora se mi si rompe il motore me la tengo...tanto! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche a me mi si è roto lo specchioperò il sx l'ho preso a 8€ su ebay.de ho apettato una setimana però è arrivato perfetto....
il coperchio freccia laterale x smontarlo lo impugni e lo giri in senso antiorario di qualche grado...
peccato, adesso ti tocca farla portare via...appena visti i tappetini sporchi ho buttato un cerino nel serbatoio e l'ho eliminata sul posto