Da adesso quando vuoi! E la cosa vale per tutti. Il cell lo sapete è il 3472599911 chiamatemi per togliervi un dubbio o per avere info sulla fattibilità di una parte particolare
Visto che non si sa ancora nulla di preciso, io mi avvio verso casa (qui a lavoro non mi fanno stare troppo oltre le 20:30). Alessietto, se tu dovessi sapere qualcosa entro una 30ina di minuti (dopo sarò già troppo lontano), ti lascio in PM il cell, così se ti va mi mandi un sms. Grazie Buona serata ragazzi. Ciao Daniele
Mi devo attrezzare con un'autoclave abbastanza grande e lei mi dovrebbe far utilizzare la sua per creare i vari stampi. Ne ha una da prestarmi?
io so 2 venerdi che passo da palombini ed è vuoto...nemmeno un cane cè.. passo al volo da ikea ma proprio al volo se qualcuno sta la ci vediamo al solito posto..sera giovanii!
Oggi è arrivata la coppa della Mantis... Posso procedere all'installazione insieme all'assetto/barre. N.B. Pagata 300 Euro spedita, più altri 23,60 per la dogana de sto stato de *****.
Bè, adesso posso veramente montare tutto. Ah, no, manca la puleggia. Vabbè, dopo quella ho finito. Ah, no, manca il catch can.
nn ti crediamo! vogliamo vedere le fatture........e cmq se e ripeto se fosse vero sai ke sarebbe una makkia non da poco alla tua reputazione.........anni e anni di onorato scrocco buttati nel WC in poki minuti ...........
ma noi c riferiamo sempre a materiale tuning, ke gusto c'è nello scroccare un banalissima candela !!!