La risposta era implicita. Un 2L per bastonare la nsotra 184cv deve essere rimappato. E a questo punto rimappa anche il 3L che la 120d non ti vede piu. Inutile piangere e dire un 2L rimappato mi bastona. Se ti da fastidio rimappa anche tu e riporti le cose come devono essere. Ovvero che il 3L va di piu del 2L. Cmq si per me ma la 120d rimappata le da sia in velocità che in ripresa al 18cv originale.
beh sicuramente non saremo proprio vicini di casa...cmq sono di catania,tu sei riuscito ad avere parecchio dalla tua 3!!! cavolo!!! ma cosa hai fatto?quanto hai speso? ma la velocita finale puo aumentare solo con rimappa? voglio sapere tutto quello che si puo sapere in merito perche devo fare una scelta giusta
Il fatto è che qua si è aperto un 3d di 6 pagine per parlare d'aria....insulti e basta, mentre di cose interessanti una cippa !!!! La mia domanda era provocatoria.
A me non sembra molto provocatoria. La risposta mi pare sia abbastanza scontata. Se rimappi una 120d da 163cv arrivi a 200cv e a quel punto ovvio che te la giochi con i 330d originali. Mi sembra semplice. Dov'è che uno dovrebbe sentirsi provocato? Invece se ne son lette di tutti i colori (non parlo solo di questo thread), tra un po' queste 120d originali arrivano sulla luna. con El Nino, Prada e qualcun altro abbiamo cercato di riportare le cose alla realtà. Son sempre stato il primo a dire che rimappate diventano delle bombe da 200cv e anche originali non è che vadano piano, anzi... Però restiamo con i piedi per terra e non prendiamoci in giro.
Taaaaac e arrivi.....provocato nel senso che vi siete messi a litigare come i bimbi all'asilo, "No ho ragione io, no io...." va bhe.... E alla fine se fai caso sono sempre quelli che si trovano invischiati nelle polemiche. Fra te prada e altri compreso il troll ne avete sparate di cose su questo 3d..... 6 pagine inutili.... Lasciamo perdere va....
La domanda era semplice quanto stupida, e la risposta che ne conseguiva pure, invece giù di polemiche attacchi e insulti, ma è BMWPASSION questa ???? Bastava rispondere che se era rimappata poteva essere e basta. Io certe cose nn le capisco.
Ma per favore!!! Inutile sarai te che non hai risposto a un cazzo, sei solo spuntato fuori a dire che gli altri hanno fatto male. Che risposta hai dato tu? Lascia perdere che è meglio veramente! Ma non ti rendi conto??? Rileggi tutto per piacere. All'inizio cercavo di spiegare con calma come stanno le cose. Grande delusione quando ho visto che tanti davano retta ai troll invece che a persone di cui dovrebbero fidarsi un poco di più. Sai cosa me ne viene in tasca a me se la gente pensa che le 120d vadano come i 330... Questa non è bmwpassion, questo è da forum delle banane. E l'ho anche scritto. ...ognuno è contento nel brodo suo... (nelle sue convinzioni, ecc, ecc...) Quando cerchi di far aprire gli occhi passi per lo stronzo del villaggio. Saluti, resta tranquillo e beato nelle tue convinzioni.
sarà forse perche mi chiamo giorambo? questo non vuol dire che mi piace provocare le guerre anzi io odio la violenza sia fisica che verbale,mi state facendo sentire in colpa,vi prego parliamo delle nostre amanti......(BMW) e se mi fossi chiamato billaden.... mamma mia... non ci voglio pensare..... sherzo naturalmente
Re: bruciato da una 120d E questo è il tuo primo post in questo 3d, nn male come tentativo di spiegazione, dai Blinker su certi argomenti hai ragione e la tua schiettezza in certi frangenti ti fa onore, ma a volte esageri.....
Dai ragazzi vi sembra il caso? Ognuno ha le sue convinzioni, uno può pensare A e l'altro può pensare B. é sempre stato così, è così ora e sarà così sempre! Cerchiamo di non prendercela per queste cose, ok? Io aspetto una bella stretta di mano virtuale...
Per me no problem ho solo fatto notare che a volte si attaccano delle persone senza una giusta causa. Poi dopo vari post discutibili si scopre che si è vero una 120 rimappata può darti filo da torcere, ma nn si poteva dirlo subito ????? Chiudo.
Tu però hai aspettato che si consumassero 6 orride pagine inutili prima di scriverlo eh!?! E con questo PACE. (sì, proprio come i bambini stavolta :wink:)
in risposta a giorambo... ho rimappa che da 184cv arriva a 218 e 51kg/m di coppia e già da sè è vicina ai 250km/h poi ho un modulo autocostruito con 70 cent di componenti ed arrivo a 241cv e 60Kg/m e dispari di coppia finendo abbondandemente il tachimetro. E' inutile dire le mie impressioni di guida, 60kg/m ti proiettano in avanti come un razzo! ciao. Sulla sicilia c'è doch16 che ti può dare qualche buon consiglio è delle tue parti e sulla sua 330d ha una preparazione teoricamente molto simile alla mia ma ha messo qualche pezzo in + e che io sappia va altrettanto come un missile