A vedere la foto che hai in firma c'è un particolare che m'impressiona: l'angolo di sterzata. La emme è in fase di upgrade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Andrewww... chissè se un certo Pato che conosci (grp rusca-racing) può parteciapre anche lui o si? grazie per una risposta affermativa.... saluti
ciao francesco, di solito non faccio mezza giornata xche' se no non finisco piu' pero' se trovi qualcuno con cui dividere la giornata, x me e' ok :wink:
Una volta a un mese dall' ADD c'erano già almeno 50 pagine di post trepidanti per l' evento, liste d' attesa gente che si picchiava per avere un posto......e adesso solo 3 paginette striminzite, entusiasmo 0..........se poi la gente si stufa di organizzare eventi andiamo tutti a fare le rotonde?
io non vedo l'ora, però sono consapevole che manca un mese... aspetta 4-5 giorni prima dell'ADD, vedrai che bordello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Andrew...se non ho capito male visto che sotto al nik c'è scritto bmw passion club italia member pago 160....vero?
appunto... a me basta che gli iscritti siano confermati e che paghino.... pero' vedo molto meno entusiasmo vorerei ricordare che queste giornate le organizzo x passione e mi tolgono un bel po' di tempo al mio vero lavoro..... se scende troppo l'interesse da parte vostra, io mollo il colpo :wink: vi ricordo inoltre che il termine ultimo per le iscrizioni ovvero i pagamenti, e' fissato x il 10 aprile, dopo di che se non ci sono sufficienti iscritti annullo la giornata e tengo la caparra per un altra giornata. l'importante e' che hai la tessera :wink:
non puoi mollare...cmq credo che tutti sappiamo e capiamo tutto l'impegno che ci metti per farci divertire,e per questo ti stimiamo(almeno per me è così:wink:) ho pagato ma la tessera non mi è ancora arrivata,come si fa?devo sentire Rossocorsa?
grazie zio,allora ti bonifico al volo,se mai dovessero esserci problemi quel 20 che manca te lo do giù la:wink: