a questo punto davide e giorambo fate la pace e scambiatevi i tappetini in segno di tregua ! nn vorrei sembrare un cacaca o che fa il pacificatore o semplicemente nn si fa i katzi suoi,ma a parte gli scherzi mi è un pò dispiaciuto vedere ke da entrambe le parti si sia passato un pò sopra le righe! spero di leggere qualke altro commento qui su questo post, riguardanti le auto e nn i nostri esigui(sigh) o meno portafogli o quante volte abbiamo preso bravissimo a scuola..cià!
e infatti..... saggio resunoiz,cmq la mia 3 é una 184 cv.... dicembre 2000,lo stesso che ha sostituito il debimetro mi ha proposto la rimapparezzo 200 euro guadagno 25cv e 8/10 kmh in piu,pensate sia possibile o sto per fare un brutto affare? ma quanto si puo avere al massimo solo con una centralina rifatta?
sulla tua puoi "tirarci fuori" un bel pò di cavalli! per un raffronto guarda questi due siti e cerca il tuo modello: www.digitalmotor.it www.digitaltuning.ch tieni conto che digitaltuning è uno dei migliori....cmq nel forum ci sono tanti 330dieselisti da 184cv che hanno rimappato...basta chiedere a loro! x resunoiz: contento? scherzo...cmq i miei tappetini artigianali ///M non li scambio neanche morto!!! però se volete ve li faccio anche a voi!! a pagamento ovviamente (io mio portafogli è decisamente esiguo..altro che sigh!! sob sigh sob!)
errata corrige: "...IL mio portafogli..." [O.T.= ma xè in questa sezione non posso modificare i miei messaggi? chi mi illumina a riguardo? ]
nn è ke ci abbia capito tanto.. a volte ci riesco a volte no, in ogni topic!!!una volta ho dovuto mettere 4 mess di fila xkè ogni volta mi dimenticavo una parte della risposta;ma guarda ke belle figuracce tocca fa quando nn si possono modifica i mes...
grazie! ma mi rimane sempre una domanda c'é chi dice che la velocita finale rimane invariata c'é chi da certi numeri........ la verita?
caro Prada... abbiamo la soluzione. ma forse noi già la sapevamo :wink:. anche se qualcuno dirà che le sue prove sono più attendibili di quelle fatte da equipe professionali che usano apparecchiature sofisticate. QUATTRORUOTE N° 591 Gennaio 2005 - pagina 144 BMW 120d (originale) - VELOCITA' MASSIMA EFFETTIVA: 218,315Km/h Questa è la verità, dura e pura, il resto sono pa... ehm, diciamo... Se proprio fate fatica a crederci che la ferrari 120d faccia solo 220 scarsi, domani posterò la scansione. Notte!
QUATTRORUOTE N° 591 Gennaio 2005 - pagina 144 BMW 120d (originale) - VELOCITA' MASSIMA EFFETTIVA: 218,315Km/h dati dichiarati dalla casa: 220km/h 7,9s 0-100 dati rilevati da 4ruote: 218km/h 8,1s 0-100 prove, non pippe...
non sto discutendo il numero emerso dalle prove, sto discutendo la serietà di un giornale come 4r che in base alle vendite o alle mazzette cambia idea sulla 1er come cambia il vento per me qualsiasi cosa esca da quel giornale non è attendibile basti vedere il confronto con A3 e 147, in cui la 1er aveva cerchi da 16 e senza assetto a differenza delle altre (e le ha bastonate lo stesso)
Ho letto una riga di cavolate e di tristezze incredibili, ma nn ho letto l'unica cosa interessante: una 120 D rimappata può superare in allungo e velocità un 330 da 184 CV ??? E' inutile che postiate i dati di auto 4r o altro la domanda iniziale era "Una 120 D rimappata può bastonarmi ???" Allora esperti qual'è la risposta ???
Rimango dell'idea che se e quando una 120d mi svernicerà allora sarà rimappa e bye bye alle 2 litri. E bye bye anche a molto altro.
QUESTA é LA RISPOSTA DI FRANCO ALOSA: In risposta alla sua e-mail la informo che abbiamo la disponibilità della nostra centralina aggiuntiva per la sua vettura, vista l'estrema semplicità dell'installazione possiamo spedirla in contrassegno e lei può farla montare da qualsiasi meccanico o elettrauto. Non intacca in nessun modo le garanzie ufficiali e rispetta i limiti per la fumosità. Otteniamo incrementi di 35cv e 4kgm di coppia al prezzo di 700,00 euro compreso spedizione iva e programmazione. Con questa modifica non esiste serie1 120d anche se modificata che possa andare più farte della sua, dovrebbe essere modificato l'intero motore, turbina, intercooler, ecc..ecc... Inoltre garantiamo l'assistenza telefonica per tutto l'orario di ufficio. Disponiamo di un banco prova potenza a rulli 4 ruote motrici frenato per ogni verifica e sviluppo. Per eventuali chiarimenti può contattarmi allo 055/300348. Saluti Jacopo Conticini Franco Alosa s.r.l. Via G. di Vittorio 5/48-49 50145 Firenze tel: +39/055-300348 Fax: +39/055-3429377 E-mail: f.alosa@tin.it web-site: www.francoalosa.com minchia pero 700EURO!!!! UN MESE DI LAVORO!!!!!! che dite?