rivernicio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non spendo niente io hahahahhahaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> saluto tutti e vado...a domani bye bye /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti!!!!!!!!! La prox settimana toccherà anche alla mia una bella rinfrescata!!!!!!!!!!! scelta obbligata visto che devo coprire delle righe!!!!!ehehehehehehe
basta che resti seduto in auto....e col finestrino alzato Ma frengho dovv'èè?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no hahahaha... diciamo che mi da una mano l'assicurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah ah ah sempre simpatico lui...notte bardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eccolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon giorno...oggi non connetto...ieri gran partita a suon di pugni graffi e gomitate...sembrava di essere in una partita di football americano...che schifo... ma abbiamo vintooooooooooooooooooooooooooooo !!!
già sappiamo..ciao caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dubito che nel football si vada di gomitate e graffi ma ti pagano dove giochi, Frè?
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
batetrei volentieri i mangia rane ma niente FB per me @Frenk...ovvio, stiamo facendo il fondo per stasera