quelle di serie per la cayman s, che poi se non sbaglio sono uguali alla m3 nella fattispecie 265/35/19 l'anteriore, dove mi ha mandato le vere, è 235/35/19 (che è praticmaente la misura di un po tutte le porsche) cmq figurati se me le rimborsano, mi fa menate nel cambiarmi i dati della fatturazione dicendo che una volta spedita non si puo piu cambiare (cazzata gigante) figuriamoci se si riprende indietro le gomme...
no, dico che con gomme piu' grandi dietro me lo diminuiscono :wink: le sport cup vere come abbiamo ben visto non esistono nella misura a libretto quindi mi tocca prendere le 235-35-18
fammi capire meglio che codice hai ordinato? http://www.tyresite.com/tyres.asp?width=265&profile=35&size=19 2653519YCUP oppure 2653519ZMIPSCUXL
ancora ci girate attorno... io ho parlato con Michelin italia e mi hanno detto che quelle gomme non esistono.. e che se le trovo in giro in Europa sono pur sempre Cup+
tonnaus e' da 1 anno che lo diciamo noi 2 e c'e' ancora gente che ci crede e si fa chiavare un mio caro amico ne aveva presi 2 treni con la garanzia che fossero le cup vere invece ovviamente sono arrivate le +...... le ha usate domenica scorsa a balocco e ha fatto uscire le tele davanti cosi' ha montato le falken che aveva gia' montate sui cerchi e dice che andavano meglio delle cup+
Ho preso queste: 2653519YCUP e mi sono arrivate le sportcup + extra load /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora è propio un paccaro via mail mi aveva detto chiaramente che erano le cup vere senza la + giusto per rompergli le balle mi farei sentire lo stesso con delle belle email, sto ********
ma seriamente, siamo sicuri siano mai state prodette in quella misura le cup vere? perchè da nessuna parte le ho trovate cmq mi fa già menate per la fattura che ha sbagliato l'intestazione, figurati altro eheh oltretutto il dot delle anteriori è fine 2008, e delle posteriori fine 2009, diciamo che sinceramente poteva averle un po più fresche eheh
lo sacce, lo sacce, è che io ero piu che convinto di ricevere le cup vere, e non le plus /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq vedro un po, di sicuro peggio di quelle che monto ora, non posso andare ehehe lo sbatti pero è che di 265/35/19 di semislick ho trovato solo le sportcup + o le trofeo, per il resto nada /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma visto il tipo non mi ci metto nemmeno, uno che ti dice che una volta emessa una fattura non la puoi riemettere (indi 0 sbatti) pensi che si metta a riprendere le gomme? Da quanto leggevo cmq in unione europa una gomma è considerata "nuova" fino a 7 anni dalla sua data di produzione, indi non saprei nemmeno quanto possa essere vincolato a riprenderle piuttosto mi chiederei come fare a tutelarsi da una cosa del genere, visto che se le prendi dal gommista magari puoi dirgli che se non sono di un dot "fresco" non le monti, ma comprandole online con pagamento anticipato come si puo fare? anche perchè io alla fine le ho pagate, spedite, poco meno di 1300€ (1270 mi pare, dovrei riguardare la fattura), se le avessi prese dal gommista da casa mia si era sui 1800 /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oltretutto leggendo un po ora su internet vedo che non è una cosa poco comune che i gommisti online rifilino gomme vecchie, c'e' chi dice anche di 8 anni /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi spiace perchè cavoli, ho già cambiato diversi treni di gomme, tra auto furgone ditta, motorino ecc e mi erano sempre arrivate gomme fresche (prese su gommadiretto e pneusonline), per cui proprio non ci avevo pensato!
COmunque ragazzi, Non capisco perche' hanno fatto le sport cup plus e costano + delle sport cup Non capisco perche' mettere a listino le misure per M3 di cup + e non cup Siete ragionevolmente certi che le cup + fanno schifo e non conviene comprarle? . Se e' cosi' non capisco Michelin Visto anche i DOT le cup le fanno ancora ?? (qualcuno ha una cup con dot tardo 2010 o 2011 ?)
Le sportcup+ hanno la sola sfortuna che esistono le sportcup senza il +. Grippano parecchio di più di una stradale, sono allo stesso livello del pzero corsa system, ma hanno due difetti, durano la metà del corsa e necessitano di parecchio camber per evitare di sbriciolare il battistrada esterno in un solo trackday. Le sportcup vere, durano di più delle plus, tengono molto di più, sono instancabili e necessitano sempre di parecchio camber.
vuoi ridere? dal sito della michelin, danno le indicazioni sia di come è fatto lo sport cup, sia di come è fatto lo sport cup + peccato che nelle misure di gomme disponibili non specifichino di quale pneuamatico si parli, e la misura posteriore mia e vostra (m3) neanche è segnata /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Provate le sc vere per la prima volta settimana scorsa a balocco. Sono gomme spettacolari! Paragonarle con le toyo e' offensivo. Pero' quando mollano non avvisano come le toyo e' quando ti lascia il posteriore devi tenere giu' con decisione altrimenti quando riprende aderenza ti da delle sberle che sono difficili da controllare.
Cmq ho trovato le brochure ufficiali della sport cup e delle sport cup + e le 265/35/19 esistono solo esclusivamente nella misrua sport cup + /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unica cosa, per rimanere in regola con quelle a libretto, e sperare che la + non facciano poi cosi schifo eheh