ciao. ragazzi c'e' un genio tra noi, he' ciuffo mi a montato il volante con paddles sulla mia e90 sono felicissimo va che e' una meraviglia.
Ciao volevo sapere su che versione di motorizzazione e se è possibile su di una e91 320d con step. Grazie.
ragazzi penso che sia più facile a farsi che a dirsi.. almeno io quando ho cambaito i miei ho staccato e attaccato quindi mi sembra che sia tutto già predisposto..
ma solo a me non funziona la visualizzazione di tutte le discussioni e tutti i messaggi scritti da un utente??
Eh, benvenuto tra i "PADDLEIZZATI", una volta montato ti rendi conto ancora di più di quanto mancassero... :wink:
Si joh 335d se la tua e un 335 magari e già predisposta, o comunque si puo fare, io vorrei sapere da lui come ha fatto , perche se ho ben capito la sua dovrebbe essere un 320d , come la mia!! Per il 320 non e possibile secondo la concessionaria. Non e previsto neanche come optional da nuova infatti!!
La mia è un 335d e ho dovuto fare i collegamenti come da reportage in mia firma... Forse perchè è del 2006 e quindi prerest. a differenza di quella di Joh, è da capire se i collegamenti fatti da ciuffio sono gli stessi fatti da me...