azz e io che mi lamento delle nostre strade, qui' sono messe meglio a confronto, sembra una strada bombardata
E non è l'unica a Roma, molte strade sono così, quelle poche che vengono rifatte dopo due mesi si riducono peggio di prima per ovvi motivi
Normale. A Ravenna poi.. Io ho il sindaco su facebook... qualche taggata ai link "ASFALTARE" gliel'ho data, ma non mi caga. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
qui in Ancona poco ci manca che tutte le strade siano così, ma proprio tutte... 2-3 anni fa la situazione era un pelo migliore, ora devo stare più attento a guardare dove metto le ruote che ad avere una visione "completa"... E per colpa di questo, la macchina (comprata nuova a dic 07) fa ogni sorta di scricchiolio
Nico,io ti sono vicino e ti dico che stà capitando la stessa cosa anche qui da me su una Povinciale,pensa che oltre al milione di buche come le tue in foto un pezzo di strada che eras una salitella se ne è sceso di oltre 30 cm solo sul lato dx della carreggiata e in cima alla salita fa uno scalino peggio del marciapiede.Quando la devo percorrere ma la faccio quasi tutta contromano,e facendo zig zag come Tomba ai tempi dello slalom speciale,per non parlare quando devo fare quel gradino,devo mettere la macchina di traverso come se stessi scendendo sotto un garage per non toccare a terra,ovviamente la trada e trafficatissima,quindi mi devo fermare e aspettare quanche buona persona che si fermi nel senso di marcia opposto per farmi passare.Cmq appena posso faccio delle foto cosi vi faccio vedere che schifezza.
ma avete fatto caso che le strade in Libia sono migliori delle nostre?????????e stanno in mezzo al deserto...personalmente per tornare a casa ho dovuto cambiare strada perchè quella che usavo solitamente non è più percorribile
si infatti....già ho spaccato una gomma grazie alle belle buche che la nostra amata città sa regalarci.....
qui a roma manca veramente poco. c'è da dire che il resto della strada è di una perfezione cruccoamericana!