Vabbè, non è difficile trovarla mettendo le sue caratteristiche su Autoscout... Comunque dispiace davvero ed è un caso emblematico di tante truffe che ci sono sempre state ma che sono state ingigantite e centuplicate da internet. Qui poi s'aggrava per il fatto "sentimentale" che lo stesso proprietario ha ritrovato l'auto in condizioni molto più gravi di quando l'aveva lasciata. Peccato, falla restare un bel ricordo.
Ma anche no! A parte che di quel prezzo m'ha già detto che non scende, ma a 18.000€ ne trovo quante ne voglio con sù 180.000km certificati uniproprietario. Purtroppo sarà così; resterà un bellissimo ricordo. Credo che almeno qualche Mod abbia già letto la discussione... Nel frattempo, la targa è Googlabile (AW805TC) e appare tutta la storia.
Ho letto tutta la storia, pero la visura al pra potevi farla prima... Ti risparmiavi sofferenze e fatiche! Devi ritenerti fortunato a essertene accorto.. E facile farsi accecare dalle macchine... Cerca ancora.. Non demordere nella ricerca...
mi dispiace veramente tantissimo ho letto tutto e ci sono rimasto malissimo alla fine, ma non disperare di M se ne trovano anche a costo di prendere in germania /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi son letto la storia sul tuo sito (che ho avuto molti problemi a visualizzare..) Cose da pazzi. A suo tempo il cercavo una z3m roadster e su 3 che ne avevo trovare tutte avevano dei problemi meccanici o di natura legale/burocratica. Cosi ho scoperto che una aveva un passato turbolento con incidenti e problemi vari, una era di un'azienda fallita che aveva versato le targhe e voleva venderla, mentre la 3° aveva un fermo amministrativo (oltre che perdite di olio ovunque..) Mi dispiace, perche era una storia davvero bella.
piccolo ot bellissima la tua zeta con il mora metallik fa parura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille. E' bello quanto delicato purtroppo. OT ho trovato un bellissimo link di foto di z3, eccolo http://www.autoero.ru/girls/BMW/Brittany_vs_BMW_Z3/008.html
Stavo per dire anch'io "bellissima storia" poi ci sono rimasto male per la scoperta. Comunque cercane una uguale assolutamente. Gran bella macchina la Z3, sia coupe che roadster! Adesso vado a leggermi il resto