Ho un quesito da porvi: - quando uso la prima chiave, mi si accendono in automatico le luci di posizione - quando uso la chiave di riserva le luci rimangono spente c'è un modo per programmare l'accensione delle luci anche con la chiave di riserva?!?
penso ti basti accebderle con la seconda chaive inserita e poi togliere la chiave, dovrebbe memorizzare l'impostazione.
Inserisci la seconda chiave ,vai sul CDB e imposti le luci come preferisci,poi togli la chiave il gioco e' fatto al prossimo inserimento mantiene memorizzato tale impostazione variata.
Ragazzi io ho un'e91 del 2006 con fari xenon e automatici, solo che quando apro la macchina con la chiave nn si accendono le luci, vorrei sapere se è un modulo che la mia nn ha oppure è questione di impostazione? la mia è una 320 d touring 2006 futura Ringrazio anticipatamente
Se ho capito quello che chiedi.......... Quando spegni la macchina devi lasciare il selettore luci sulla A così quando la riapri con il telecomando oltre alle luci interne si accenderanno anche i fari di posizione........
io ho sempre il selettore su A e non si accendono all'apertura dell'auto.. secondo me è un'impostazione a cui si arriva dal CdB, stasera verifico :wink:
Si praticamente anche io resto su A però quando riapro nn vanno, allora pensavo fosse qualche impostazione, anche perchè da menu del navigatore cè un'impostazione che dice luci per 30 secondi, che nn ho capito che cavolo si riferisce... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se riuscite a sapere qualcosa in più fatemi sapere.. grazie1000
Io se lascio gli anabbaglianti accesi e spengo la macchina,quando esco e chiudo,le luci si spengono da sole. Quando poi riapro si accendono i 4 anelli(fantastici!!!) Se invece ho le posizioni accese e spengo la macchina,appena apro lo sportello mi segnala luci accese e,anche se chiudo l'auto queste rimangono accese.
io se lascio le monopola delle luci in qualsiasi posizione diversa da 0, appena apro la portiera suona il cicalino delle luci accese...
penso che gli anelli si accendono solo sulle versione dal 2007 in poi,cioè quelle che hanno le luci diurni più intense delle luci di posizioni sempre lasciando le luci in posizione A.