la mia l'ho presa a 41523 km...ora ne ha 69200.....e hanno uno scalino minimo minimo...pari a quando l'ho presa. Il 95% del tempo la usa mia moglie nel mio paesello, quindi niente autostrada e molta guida da cristiano. Quella che alla fine faccio pure io il fine settimana, altrimenti mi arriva qualche "PELOCH" dalla mia mogliettina. Logico che quelle 10/15 volte l'ho presa e mi son fatto il giretto del sabato pomeriggio, lago bar e qualche tirata . Chiaro che questo tipo d'uso è ben poco invasivo rispetto al trattamento medio ( e che mi sembrerebbe pure ovvio dato il tipo d'auto)di una m3. Niente "strepenate" esagerate , niente pista e pastiglie originali....hai voglia di dover cambiare i dischi a 50000 km...o 70000. Con il nostro uso familiare andremmo ben oltre i 100000 km senza dover cambiare nulla.
mah.....sul fatto di una 2007 invece che di una 2008 non ne sono sicuro.i km sono 1/3...70mila km per me sono troppini....se il prezzo si riusciva a limare l'avrei presa ma non voglio essere rompiscatole.... zeno75 scusa se ti ho rotto ma fai pure con il concessionario :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti hanno fatto un ottima valutazione considerando che di solito le sottovalutano le auto... comunque adesso deciderò e poi vi farò sapere....ce ne sono una marea in vendita e non escludo neanche il cabrio.... saluti...
figurati, mi dispiace piu' non aver ancora postato le foto nella tua mail. Ho qualche problemino di troppo questa settimana, sono comunque stato io il primo a dire che non era appetibilissima causa passaggio ecc.......comunque penso che se ci fosse stato vero interesse non erano certo delle foto in piu' a fare la differenza. Si certo, tra una 2007 con 1/3 dei km ti do ragione, anche se si avrebbe garanzia ancora attiva nel caso molto remoto che ce ne fosse bisogno. Il problema è nel caso non la si voglia nei colori forse meno apprezzati, spoglia, non la si voglia manuale......tutte cose che spostano in un livello di prezzo superiore. Puo' darsi che essendo l'ultima m aspirata (ed una delle migliori anche se , secondo me, meno "di cuore" delle precedenti)....venga rivalutata sull'usato piu' avanti negli anni, ma come impressione attuale, vedo un'enormita' d'offerta e scarsita' di richieste. Non mi scocciero' mai di dire che continuare a puntare al rialzo NON PAGA.