La vera progenitrice della 1m, per filosofia, dimensioni, maneggevolezza. Mio padre ne ebbe due! Guardate con attenzione:
versione molto hard-core per MotoGP Latest News Hotter 1-series M for MotoGP 22 March 2011 This hardcore track version of the new BMW 1-series M coupe is the new safety car for the 2011 MotoGP season. The only thing for the one-off safety car that remains unchanged from the production model is the twin-turbo 335bhp straight-six engine. The car has undergone drastic weight saving, including a new carbonfibre bonnet with added large air vents, plus the use of polycarbonate for the side and rear windows. A lightweight titanium race exhaust is also fitted “for the benefit of the spectators”. See the official pics of the BMW 1-series M safety car Styling modifications include a large fixed rear wing to boost downforce, and an additional splitter at the front of the car. The M coupe’s adjustable high-performance suspension set-up gets a new race set-up with independently adjustable dampers. It features new 19-inch wheels equipped with 255/35 tyres at the front and 285/30 tyres at the rear. Read the full story on the new BMW 1-series M road car Vehicle height and camber of the axles can also be altered to suit different circuit characteristics. A six-piston fixed-calliper racing brake system completes the dynamic changes. Inside, the car gets a rollcage, two bucket racing seats, an Alcantara-clad M steering wheel and a fire extinguisher. The BMW 1-series M coupe road car will go on sale in the UK in price, priced from around £38,000. fonte: www.autocar.co.uk
ma la dimensione di pneumatici della versione Safety Car (285-30 dietro) non si potrà avere neanche optional secondo voi?
salvo casi speciali anche in futuro nel peggiore dei casi, ci si affida alla yoko che provvede ad aggiornare il libretto con le opportune misure, se le montano e non rendono inferiori gli standard di sicurezza, grossi problemi non ve ne saranno
le foto come al solito sono scopiazzamenti, per la vettura comunque presumo sia ordinabile e riescano anche a rispettare i loro tempi ma onestamente è il prezzo che non c'è, una base se tutto va bene viene via a 47 giusto rs4?
Diciamo che applicando lo sconto che hanno fatto a me su una base, si porterebbe a casa per 48mila € :wink:
siamo li praticamente, calcolando inveve il futuro valore di rivendibilità entro il secondo anno di vita, approssimativamente sarà di 28 mila euro, dopo il 3 sarà 22, dopo il 4 la compro io
infatti ho scritto dopo il 3 , poi dipende dall'andamento delle vendite ma orientativamente ho fatto così i conti, 47 mila meno un 20% di iva meno 10 mila euro di svalutazione sono 28mila, ho sottratto nel terzo anno 6 mila euro visto che raggiungiamo quasi il massimo della svalutazione e soprattutto considerando le cilindrate ci può stare e un auto con 3 anni di immatricolazione e questo motorone secondo il mio parere avrà tale svalutazione
Piu' che scopiazzamenti hanno messo quelle del configuratore... Se poi devo anche aspettare 60gg piuttosto vado in una conce ufficiale...
questo è poco ma sicuro, sarebbe allettante per loro in modo tale da far gola ad un possibile pazzo della situazione, se l'auto fosse disponibile e pronta consegna, ho visto gente che pur di non aspettare comprano ad occhi chiusi
purtroppo vedendo anke l'andazzo su AutoScout24 la gente si compra la makkina nuova x esempio a 40 e poi dopo qualke anno la vuole rivendere a 39, richieste assurde, inventandosi oltretutto gli accessori + impensabili come x esempio il servosterzo/idroguida ke ormai ha di serie anke la Panda, purtroppo si sà ke l'auto è un bene a perdere !!
no no, se usi il tasto cerca vedi che ci sono discussioni in merito, praticamente a far da garante per la sicurezza è la casa produttrice dello pneumatico del resto anche in fase di test è lei a dettare i limiti e gli utilizzi quindi la cosa è fattibile