l'anteriore l'ho già preso, ma non così, più pronunciato,come l'M3... ho preso anche le minigonne - sia para che minigonne già verniciate-, mi manca solo il posteriore....
ok all'ora chiedi al vendotore che prezzo ti fa per il posteriore, non fare la fesseria di prendere quella schifezza in vetroresina altrimenti te ne pentirai di brutto perchè si vede lontano un miglio che è posticcio amico mi
ecco solo il posteriore http://cgi.ebay.de/BMW-E46-M-Look-Stosstange-HINTEN-M3-PDC-Neu-TOP-/180627410892?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2a0e3b8fcc importante che sia in abs come questo vedi quanto è fatto bene ?
un altro piccolo ma stravolgente - a mio parere - up fatto in casa usando un paio di bombolette di vernice ed una di lucido trasparente prese al brico.... ho smontato, carteggiato e verniciato tutti gli inserti in plastica nera e ho dato una passata veloce anche su sensori di parcheggio... i sensori funzionano e per il posteriore non vedo neanche la necessità di passare al paraurti m-tech... tra l'altro ho preso il paraurti anteriore e mi mandano anche le minigonne, ma sinceramente non mi sembra ci stiano bene... a voi i commenti... notare la lucidatura con carta vetro grana 280 --> 500 --> 1000 del terminale originale - presto da integrare con i terminalini cromati che al momento non son buono a trovare....
Ora modificare i parafanghi anteriori inserendo la lucciola laterale in alto e stuccare i parafanghi anteriori per eliminare parte della rinura chiudere il foro lucciola in basso ....che dire possibile....?
ho visto, molto bella, soprattutto i cerchi - da 18? unica critica, lo scarico così sinceramente non mi piace, troppo esagerato. per il resto, i paraurti sono strepitosi....
ho trovato alcune foto della pargola appena arrivata a casa.... diciamo che le migliorie ci sono state....
Grazie, i cerchi sono da 17, ma un buon assetto li fà sembrare piu' grandi, lo scarico invece me lo stanno bocciando tutti !!!! Sono sempre piu' convito che il "TDM Style" piace solo a me. Questo è un forum di gente trroooooppo raffinata. heh hehe heh
aggiornamento dei lavori: cambio candele e guarnizione coperchio punterie - trafilava olio che cadeva sui collettori di scarico causando un odore disgustoso in abitacolo sostituzione cerchi e gomme con cerchi M6 style da 17'....
certo, le ho fatte ora e appena arrivo a casa le metto su.... ogni volta che la vedo mi commuovo..... che sia malato?!?!? hahahaha
Allora siamo in due! :wink: Io quando torno a casa la sera, le dò il bacio della buonanotte sul logo BMW che c'è sul cofano anteriore... Più malati di così si scoppia!!!
voi siete pazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ogni tanto bisogna anche tirarle qualche colpo alla car altrimenti si abitua troppo