In tutta umiltà, a breve conto di postare le foto anche della mia e spero di potervi dare un'alternativa di buona qualità alle stupende X1 bianche di Luigi e di Paolo... Almeno per quanto riguarda l'esterno, per l'interno le loro sono più accessoriate...
spinge? è progressivo? ho un dubbio che mi rimarrà, che sia un motore all'altezza della massa della vettura...
:wink: attendiamo fiduciosi.... Le foto di TUTTE le BMW meritano di essere "ammirate" specie se belle come lo è l'X1!
arrivo tardi..... wooooooww.....complimenti!!! bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma i cerchi sono da 18? se è così, IMHO da 19 stavano meglio..........ma va bene anche così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono tornato da un viaggio in veneto di 1500 km,vi riporto qualche dato: considerando solo il tratto autostradale il bc mi ha indicato 12,3 km/l,ottimo considerando la macchina stracarica di bagagli la media complessiva del viaggio è stata da bc di 11,7 km/l,direi buono considerando che ho fatto molta montagna e a ritorno in autostrada non l'ho risparmiata
Complimenti, bellissima davvero! E complimenti anche per l'altro gioiellino che hai in casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Due macchine magnifiche!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao jajo mi puoi spiegare come mai dici che i sedili non tengono? sono in procinto di ordinare la mia x3 e sono indeciso se prendere i sedili sportivi oppure no quello che dici che non tiene e rivolto alla tenuta laterale? ciao grazie Fabio