A voler essere precisini è una Edition Sport. In Germania esiste, oltre alla Msport, anche questa versione. Se vai sul sito tedesco puoi vedere le differenze.:wink:
hai ragione, oltretutto l'hai scritto nel primo post del 3d, non me ne ero accorto; non sapevo che esistesse l'Edition Sport, vado a dare un'occhiata nel sito crucco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: a però, ho appena visto che l'Edition Sport nel configuratore costa 1.300,00 euri in più dell'Msport
Complimenti, davvero bella... L'hai presa qui? http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=143436578&pageNumber=1&__lp=2&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=10&makeModelVariant1.modelDescription=edition+sport&fuels=DIESEL&minFirstRegistrationDate=2009-01-01&negativeFeatures=EXPORT&categories=EstateCar&tabNumber=1 E' identica alla tua, o almeno le foto, con qualche km in più.
Le foto le ho prese qui. L'auto è identica, anche negli accessori. Quando sarà immatricolata pubblicherò le foto.
Complimenti, è bellissima!!!! Il pacchetto M rende le BMW assolutamente uniche! Mi spiegate le differenze tra la MSport e la Edition Sport?
basta che dai un'occhiata sul sito tedesco ufficiale BMW www.bmw.de :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e' un cesso................. ovviamente scherzo e' identica alla mia, che dire bellissima io mi mordo ancora le mani sto' aspettando per l'immatricolazione, che figata grande............ anche la tua e' il nuovo 184 cv?..........
la edition sport e' per il mercato tedesco ha qualche accessorio in piu' delle msport , ha lo scarico nero e i cerchi bruniti..........