Ma voi non la avete vista la patmobile? E' costata 22000 euro, ma è quasi nuova! No scherzo, sta a fà un lavorone, quanno e dico quanno? sarà finita.....
E' la bocio mobile borbotta ma è inca..ata, viene pure al raduno, domani famo un picchio dal tappezziere, ce 6?
non vi dico quanto HO SPESO (mi chiamo marco e non raf!) dal 1.1.11 ad oggi. ormai ho perso le speranze di rivedere il libretto. secondo me dopo tutto questo tempo ormai se lo saranno pure perso.
come scrivevo poco fa su Club Alfa... lui è Scrocco-man, una mezza specie di supereroe, tipo Superman!
si alessiè solo che nn mi hanno fatto entrare nel paddok xche nn giravo, c'o pure litigato co quer deficente co a radiolina xche jo detto ma che fastidio do?? un piazzale intero ao...cmq lo mesa di fuori!! al piazzaletto piccolo appena entri..
è tutto merito della tuta, guarda quei nerd di superman e spiderman, in abiti civili erano flaccidoni, e dietro il costume erano supere eroi. un po come te in questa foto!
Renn sei proprio un grande, leggo sempre che riesci a rimediare un botto di roba, te si che hai capito tutto!
http://www.youtube.com/watch?v=njZSUV-dfzM&feature=related su youtube ci sono dei video del 20 a vellelunga...
Ahahah, in realtà la fate più facile di quanto non sia in realtà... Ormai è diventata una situazione goliardica e ironica, a cui anche a me piace scherzare sopra.