hahaa ma che!! a visti pure li al bar de valle!! porelli se pesaveno 84in due.. na bella disgrazia era!!
Io ho una X3 35d, non una X5 :wink: Per quel che riguarda l'indicatore della temperatura acqua, io ce l'ho, mi sembra che nella X5 E70 non ci sia. Ciao
Allora gente, ho ritirato la macchina, cambiando anche il filtro aria, oltre al goduriosissimo sound all'aspirazione, ha guadagnato parecchia roba in basso, segno che il filtro di serie era messo malissimo. Nel frattempo sono arrivati un pò di pezzi di ferro: La coppa maggiorata della Mantis è ancora in viaggio dagli USA. A breve ordino la puleggia del servo, pensavo di prendere anche quella dalla Mantis. Il materiale arrivato è un assetto regolabile D2 Racing, in altezza, idraulica in 36 posizioni, piastra camber sia anteriore che posteriore (l'anteriore con asola libera, la posteriore con 3 posizioni standard) con uniball, molle lineari ed helper. Mentre le barre sono della Ultraracing, ed è il kit completo di rinforzo telaio per la Boxster 986. Comprende barre antirollio anteriore e posteriore, triangolo inferiore anteriore a 3 punti, barra inferiore anteriore a 2 punti, barra inferiore centrale a 2 punti, trapezio inferiore posteriore a 4 punti. Non ho idea di quanto il telaio di una Boxster sia, torsionalmente parlando, inferiore a quello di una Cayman... Ma è certo che con questo kit il divario si riduce ampiamente. I collettori sono Fabspeed MaxFlow (52mm diametro), in arrivo centrali skat e terminali.
La prossima volta a Valle ci diamo una punta! Perchè praticamente c'eravamo tutti, ma non se semo visti. Il quoco del hotel di Valle (Vallelunga Park Hotel a destra dell'entrata di Valle) è un'amico. Potremmo fare un pranzo o una cena li? Che ne dite? Tutti bei pezzetti! Questo Porco sta prendendo forma e sostanza! Dopo si che me la devi far provare guidando io! Raga il 4 maggio esce il 5° capitolo di Fast and furious: