Dipende dai costi..a meno chè nn sia una delusione 3 anni la tengo, xò gia ho speso abbastanza x un auto di questo segmento!devo informarmi..
Se come hai detto "ti sei innamorato" di certo non potevi fare scelta migliore!! In fondo la sensazione più bella è salire sulla propria auto e sentirsi appagati e soddisfatti, che importa se è una Panda o una Ferrari :wink:!! Complimenti per l'acquisto!
Beh non penso sia paragonabile il segmento serie 3 e la a1. una è una utilitaria per quanto sia audi, l'altra è una media... Comunque la A1 è carina ( posteriore a parte, bisogna farci l'occhio ) Interessante sarà sapere la motorizzazione come risponde e si comporta... Quando ti arriva?
Si esatto hai colto il punto! E' la macchina che in questo momento mi tira piu delle altre...:wink:che devo fa! Nn ho mai avuto una "piccola sportiva", è ora di provare..dopo di questa magari mi tirerà il suv!
grazie! Paccagnella mi arriva fra 70gg..ordinata sabato scorso quindi fine aprile! diciamo che il posteriore è molto meglio dal vivo che in foto..e cmq è vero bisogna farci l occhio!
Adesso fai il bravo e goditi questa, quando ti passerà la voglia di guidare auto divertenti e sentirai di essere pronto per la pensione allora potrai pensare ai camion, c'è tempo
Ottimo acquisto! :wink: Io aspetto, forse, la versione quattro in uscita a fine anno per sostituire la mia Brabus.. comunque polo GTI 0-100 3 decimi sopra la Golf GTI DSG.. immagina una mappa e scarico cosa la fa diventare.. :wink:
Anche io ci avevo pensato alla quattro però nn mi andava piu di aspettare...la settimana scorsa ho chiamato il concess e mi ha detto che arriverà in anticipo! il 28di questo mese sarà pronta x poi nel giro di 10gg arrivare in concessionaria..quindi entro il10aprile dovrei ritirarla!
Grazie! si in effetti ho preso questa motorizz.piu che altro x avere una macchina brillante e divertente!:wink:
Beh con quel rapporto peso/potenza, con il sound del benzina, le palette del s-tronic....penso sarà come in un videogame!
Auguri Luigi, non mi fa impazzire ma non bisogna esser degli indovini per capire che ti fara' divertire da pazzi :wink:.