dopo diverso tempo vi faccio vedere la mia car By ema86 at 2011-03-21 By ema86 at 2011-03-21 By ema86 at 2011-03-21 spero vi piaccia!
bella concordo per i cerchi che sono uguale ai miei....anzi dovrei sostituire i posteriori con quelli da 8 e 1/2
bellissima......complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è una attiva senza xeno?
Bellissima! Colore carrozzeria stupendo e cerchi meravigliosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Simceramente l'ho presa nuova in pronta consegna , la macchina è italiana, che versione è non lo So ! Ahahahaha peccato per gli xeno! Che provvederò a installare! Comunque l'assetto l'ho installato io successivamente!
bellissima,unica pecca la mancanza dei fari xeno....la 1er proprio non si puo guardare senza!(parere personale!)
allora è una eletta, magari con qualche pack /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> rinnovo i complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
davvero stupenda complimenti! avresti qualche foto del frontale dove si vedono i reni? Perchè vorrei farmi un'idea su come ci stanno sul nostro colore Se ne hai e puoi postarle eh altrimenti fa nulla..
Ciao "ema86" volevo chiederti, ma lo spoiler era di serie al momento dell'acquisto della tua 120d, o lo hai fatto montare After-Maker?? Se lo hai fatto montare successivamente quanto lo hai pagato?? Grazie anticipatamente..jhoseph23