bisogna regarle queste macchine, però alla fine mi è andata bene e il nuovo proprietario sembrava soddisfatto
si infatti, ora sono alla ricerca di qualcosa di più brillante e che consumi il giusto, per questo sono orientato ad un diesel, spero di rimanere in BMW ma la quotazioni in giro sono troppo "strane" ultimanente, anche per le e46...boh... comunque ho ricavato 4000 euro, tenere le cose con cura e passione evidentemente paga... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che ghezzo, se tu l'hai data a 4000€ io perchè non posso a 6000€ visto che è coupè, tutto m e con impianto??? mi danno dello scemo quando chiedo 6... boh, complimenti cmq per la cifra ricavata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la tua purtroppo spaventa l'acquirente medio per i chilometri...abbi pazienza, a me hanno chiamato quando meno me l'aspettavo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
angelo, devi crederci...fidati manda a ******* gli altri...6000 per la tua sono giustissimo se non sotto la media
esattamente, se si guardano le offerte dei venditori i prezzi sono decisamente + alti, però non è un periodo di grandi acquisti in giro...
se consideri che mi telefona gente che mi chiede solo se sono disposto a trattare il prezzo senza sapere nè i km nè la cilindrata del motore...
non devi mollare...anche a me ne hanno offerti 3,500 passaggio incluso....gli ho risp con l'annuncio di un'Ape car a 4000€....e di farsi 2 conti
il bello è che erano in macchina dietro di me, hanno preso il numero dal cartello... gli ho chiesto se ci fermavamo per vederla... niente da fare, volevano solo sapere il prezzo e una volta saputo, volevano sapere se ero disposto a trattare. gli ho risposto che se la davo via a 5 scrivevo 5 sull'annucio
Mi permetto di inserirmi nella discussione. Questo è l'annuncio che ho inserito su autoscout per l'auto di mia moglie: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189491993 E' on-line dall'inizio di febbraio e nonostante sia intenzionato a trattare abbondantemente il prezzo (vorrei ricavare 6.500 euro), mi hanno contattato in pochi, insicuri e solo via mail. Non ho premura alcuna perchè non ho auto nuove in arrivo e quindi non sono obbligato a svenderla, ma considerate le condizioni dell'auto il prezzo che richiedo non mi sembra così elevato... Poi, se devo realizzare 4.000 euro, tolgo l'assicurazione furto/incendio/atti vandalici e con una spesa di 60 euro/mese me la tengo come terza auto.
se vuoi arrivare a 6.500 metti 6.500 e non tratti. sono pochi quelli che chiamano e sperano di trattare 1000€, e quei pochi che lo farebbero lo farebbero pure se fosse a 4000
Forse hai ragione tu: nel week-end riprendo in mano la situazione e modifico tutte le inserzioni... Scendo a 6.900 e poi, come di prassi in trattativa, il trapasso si paga a metà e arrivo ai 6.500 che mi son posto come obiettivo. Tra l'altro, il 31.03 scade il bollo: se non la vendo prima, ai 6.500 aggiungo anche il bollo e arriviamo a 6.800. A meno, non la vendo. Se a fine anno è ancora mia, abbasserò il prezzo... tra nove mesi! Vediamo se si muove qualcosa...