Si, Estoque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'Evoque è la nuova piccola Range Rover
Mio padre, che è ancora su in Val Badia, mi dice infatti di averla già incrociata un paio di volte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me non piace questo sound sai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Preferisco di gran lunga quello della 458 per esempio
Ma e' possibile che non vedo le gomme invernali su quella macchina? Se e' cosi, mi sorprendo che andando sulla neve con le gomme larghe non si sono stampati da qaualche parte
Dovrebbe montare le nuove Michelin SuperSport?! Cmq vista la trazione che si ritrova, sono molto curioso di vedere che tempi segnerà in pista....si sà già qlcosa tipo a Fiorano???:question:
forse le hanno montate solo nelle prove su neve. Guarda nel video di Autocar, mi pare che ha cerchi differenti quando la prova sulla neve rispetto a quando la usa su asfalto
Il sistema 4wd è stato dichiaratamente sviluppato per dare motricità sui fondi a bassa aderenza, non per aumentare le performance su asfalto.
Provato a guardare meglio ma mi sembrano sempre gli stessi a 5 razze... In ogni caso se la cava sulla neve pur essendo una SuperCar da 660cv
Si ma pensi che in una pista tortuosa, soprattutto nelle curve da I e II non dia una bella mano la trazione integrale ad uscire a fionda?